Forza Italia
Forza Italia
La città

Pulizia delle strade a Barletta, parola a Forza Italia Giovani

Il coordinatore Di Cuonzo: «Situazione comune a molte aree cittadine, l’Amministrazione intervenga»

«Mi sento in dovere di sollecitarne l'intervento perché tanti sono stati gli esercenti ed i cittadini che me lo hanno richiesto». Ha esordito così nella sua nota, il coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Tonio Di Cuonzo che ha continuato: «Il dato di fatto è che le strade già di mattina sono estremamente sporche. Ma la situazione è comune a molte zone della città» ha sottolineato Di Cuonzo.

«Rifiuti, mozziconi di sigaretta, macchie d'olio sul manto stradale da mesi e mesi. L'inciviltà, purtroppo, di alcuni cittadini Barlettani - che disprezzo pubblicamente - non può essere una giustificazione. Non si vuole ancora una volta polemizzare sull'operato della Bar.S.A e sull'efficienza degli operatori ambientali durante gli orari di lavoro. Il mio invito – ha sostenuto il coordinatore di Forza Italia Giovani - è rivolto alla Amministrazione Comunale».

«Come detto e ridetto, l'Amministrazione agisca: chiedo che vengano disposti e regolati quanto prima divieti di sosta alternati a cadenza settimanale per una costante pulizia delle strade. Ricordo, tra le altre cose, che il lavaggio del manto stradale assicurerebbe l'abbattimento, se pur parziale, del pulviscolo atmosferico, altamente nocivo per l'ambiente» ha poi concluso.
  • Manto stradale
  • Forza Italia
  • pulizia
Altri contenuti a tema
Dario Damiani incontra gli iscritti del partito Forza Italia Barletta Dario Damiani incontra gli iscritti del partito Forza Italia Barletta Giovanni Ceto: «La candidatura di Damiani rappresenta il riconoscimento a una persona dalle indubbie qualità morali»
2 Forza Italia deposita le liste elettorali, confermato Dario Damiani Forza Italia deposita le liste elettorali, confermato Dario Damiani È il candidato al Senato nel collegio plurinominale Puglia 1
Nuova sede di Forza Italia, Ceto: «Presenza importante dopo i disagi dell'Amministrazione» Nuova sede di Forza Italia, Ceto: «Presenza importante dopo i disagi dell'Amministrazione» «Occasione di incontro con i nostri iscritti e simpatizzanti, una presenza per i cittadini»
2 Politiche 2018, all'uninominale è sfida tra Dario Damiani e Nino Marmo Politiche 2018, all'uninominale è sfida tra Dario Damiani e Nino Marmo Ore delicate nel centro destra per la scelta del candidato per il collegio Puglia 4
Elogio al Movimento Animalista Bat, la nota di Luigi De Mucci Elogio al Movimento Animalista Bat, la nota di Luigi De Mucci Le parole del Commissario provinciale di Forza Italia Bat: «Favorire la cultura animalista»
5 Storia d'amore tra Direzione Italia e sinistra barlettana? «Fitto smentisca» Storia d'amore tra Direzione Italia e sinistra barlettana? «Fitto smentisca» Il centrodestra compatto: «Speriamo non sia opportunismo»
Forza Italia Barletta, cambiano le gerarchie del partito Forza Italia Barletta, cambiano le gerarchie del partito Tra le conferme, Dario Damiani come capogruppo in consiglio comunale
2 PUMS, «uno spreco di denaro pubblico» secondo Forza Italia Barletta PUMS, «uno spreco di denaro pubblico» secondo Forza Italia Barletta Il commissario cittadinp del partito, Giovanni Ceto: «Nessun impegno concreto da parte dell'Amministrazione»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.