Forza Italia
La città

Pulizia delle strade a Barletta, parola a Forza Italia Giovani

Il coordinatore Di Cuonzo: «Situazione comune a molte aree cittadine, l’Amministrazione intervenga»

«Mi sento in dovere di sollecitarne l'intervento perché tanti sono stati gli esercenti ed i cittadini che me lo hanno richiesto». Ha esordito così nella sua nota, il coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Tonio Di Cuonzo che ha continuato: «Il dato di fatto è che le strade già di mattina sono estremamente sporche. Ma la situazione è comune a molte zone della città» ha sottolineato Di Cuonzo.

«Rifiuti, mozziconi di sigaretta, macchie d'olio sul manto stradale da mesi e mesi. L'inciviltà, purtroppo, di alcuni cittadini Barlettani - che disprezzo pubblicamente - non può essere una giustificazione. Non si vuole ancora una volta polemizzare sull'operato della Bar.S.A e sull'efficienza degli operatori ambientali durante gli orari di lavoro. Il mio invito – ha sostenuto il coordinatore di Forza Italia Giovani - è rivolto alla Amministrazione Comunale».

«Come detto e ridetto, l'Amministrazione agisca: chiedo che vengano disposti e regolati quanto prima divieti di sosta alternati a cadenza settimanale per una costante pulizia delle strade. Ricordo, tra le altre cose, che il lavaggio del manto stradale assicurerebbe l'abbattimento, se pur parziale, del pulviscolo atmosferico, altamente nocivo per l'ambiente» ha poi concluso.
  • Manto stradale
  • Forza Italia
  • pulizia
Altri contenuti a tema
De Mucci (FI Bat) sulle amministrative di Barletta: «Vittoria storica» De Mucci (FI Bat) sulle amministrative di Barletta: «Vittoria storica» «Si potranno scrivere pagine importanti della città contro populismi e ribellismi»
1 Spiagge più pulite a Barletta, in corso livellamento e setaccio degli arenili Spiagge più pulite a Barletta, in corso livellamento e setaccio degli arenili Chieppa: «Mantenere pulite le spiagge è un dovere di ogni barlettano»
1 Gioco d'azzardo, dati allarmanti anche a Barletta Gioco d'azzardo, dati allarmanti anche a Barletta De Mucci (FI Bat): «250 i milioni di euro giocati dai cittadini della Bat nel primo semestre del 2017»
1 Marmo (FI): «Forza Italia senza simbolo a Barletta, una vera sconfitta» Marmo (FI): «Forza Italia senza simbolo a Barletta, una vera sconfitta» «La scelta della Lega di correre da sola, con un proprio candidato sindaco è incomprensibile»
Apre il portale "WiFi4EU", l'intervento di Dario Damiani Apre il portale "WiFi4EU", l'intervento di Dario Damiani Il senatore di Forza Italia: «Opportunità di estremo interesse per le nostre città»
«Il bene comune del territorio sarà la parola d'ordine a cui si ispirerà Damiani» «Il bene comune del territorio sarà la parola d'ordine a cui si ispirerà Damiani» Ceto: «L'attuale risultato elettorale è il segnale di una svolta tra politica e cittadini»
Luigi De Mucci: «La Bat è ancora una volta di Forza Italia» Luigi De Mucci: «La Bat è ancora una volta di Forza Italia» Soddisfazione nelle parole del Commissario provinciale Bat: «Centrodestra prima forza politica in Italia»
65° anniversario dell'Avis di Barletta, la nota di Dario Damiani 65° anniversario dell'Avis di Barletta, la nota di Dario Damiani Il capogruppo di FI Barletta: «Onorare la figura del Prof. Ruggiero Lattanzio»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.