Forza Italia
Forza Italia
La città

Pulizia delle strade a Barletta, parola a Forza Italia Giovani

Il coordinatore Di Cuonzo: «Situazione comune a molte aree cittadine, l’Amministrazione intervenga»

Elezioni Regionali 2020
«Mi sento in dovere di sollecitarne l'intervento perché tanti sono stati gli esercenti ed i cittadini che me lo hanno richiesto». Ha esordito così nella sua nota, il coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Tonio Di Cuonzo che ha continuato: «Il dato di fatto è che le strade già di mattina sono estremamente sporche. Ma la situazione è comune a molte zone della città» ha sottolineato Di Cuonzo.

«Rifiuti, mozziconi di sigaretta, macchie d'olio sul manto stradale da mesi e mesi. L'inciviltà, purtroppo, di alcuni cittadini Barlettani - che disprezzo pubblicamente - non può essere una giustificazione. Non si vuole ancora una volta polemizzare sull'operato della Bar.S.A e sull'efficienza degli operatori ambientali durante gli orari di lavoro. Il mio invito – ha sostenuto il coordinatore di Forza Italia Giovani - è rivolto alla Amministrazione Comunale».

«Come detto e ridetto, l'Amministrazione agisca: chiedo che vengano disposti e regolati quanto prima divieti di sosta alternati a cadenza settimanale per una costante pulizia delle strade. Ricordo, tra le altre cose, che il lavaggio del manto stradale assicurerebbe l'abbattimento, se pur parziale, del pulviscolo atmosferico, altamente nocivo per l'ambiente» ha poi concluso.
  • Manto stradale
  • Forza Italia
  • pulizia
Altri contenuti a tema
Presto al via la deblattizzazione nelle strade di Barletta Presto al via la deblattizzazione nelle strade di Barletta I cittadini possono segnalare la presenza degli insetti, indicando via e numero civico
Regionali, il vicesindaco di Barletta nella rosa di candidati di Forza Italia Bat Regionali, il vicesindaco di Barletta nella rosa di candidati di Forza Italia Bat Sempre più definitiva appare la candidatura al Consiglio regionale di Marcello Lanotte che lo scorso ottobre ufficializzò il suo approdo in Forza Italia
Disservizi al cimitero di Barletta, inutilizzabili le scale Disservizi al cimitero di Barletta, inutilizzabili le scale La denuncia di Forza Italia: «Bisogna permettere ai cittadini di raggiungere in sicurezza le tombe dei propri defunti»
Mercato settimanale di Barletta: «Il centrosinistra fa campagna elettorale» Mercato settimanale di Barletta: «Il centrosinistra fa campagna elettorale» La nota della segreteria cittadina di Forza Italia: «Una situazione assolutamente non dipesa dagli amministratori locali»
Parcheggi litoranea di Ponente: «Gratuiti per i residenti del centro storico di Barletta» Parcheggi litoranea di Ponente: «Gratuiti per i residenti del centro storico di Barletta» Giovanni Ceto e Antonio Di Cuonzo (Forza Italia) intervengono sulla chiusura delle strade del centro storico e sulla mancanza di parcheggi per i residenti
1 In Puglia è bufera politica sulla riapertura dal 18 maggio per parrucchieri ed estetisti In Puglia è bufera politica sulla riapertura dal 18 maggio per parrucchieri ed estetisti Forza Italia e M5S attaccano Emiliano, Boccia: «Monitorare i contagi»
1 La politica a Barletta è altra cosa: Forza Italia (non) entra in maggioranza La politica a Barletta è altra cosa: Forza Italia (non) entra in maggioranza A Barletta di civico è rimasto solo il numero di Palazzo di città
Un bus per i lavoratori, a Barletta l'iniziativa in via sperimentale Un bus per i lavoratori, a Barletta l'iniziativa in via sperimentale Giovanni Ceto (FI): «Chi credeva fossero solo parole e slogan elettorali dovrà ricredersi»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.