Forza Italia
Forza Italia
La città

Pulizia delle strade a Barletta, parola a Forza Italia Giovani

Il coordinatore Di Cuonzo: «Situazione comune a molte aree cittadine, l’Amministrazione intervenga»

«Mi sento in dovere di sollecitarne l'intervento perché tanti sono stati gli esercenti ed i cittadini che me lo hanno richiesto». Ha esordito così nella sua nota, il coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Tonio Di Cuonzo che ha continuato: «Il dato di fatto è che le strade già di mattina sono estremamente sporche. Ma la situazione è comune a molte zone della città» ha sottolineato Di Cuonzo.

«Rifiuti, mozziconi di sigaretta, macchie d'olio sul manto stradale da mesi e mesi. L'inciviltà, purtroppo, di alcuni cittadini Barlettani - che disprezzo pubblicamente - non può essere una giustificazione. Non si vuole ancora una volta polemizzare sull'operato della Bar.S.A e sull'efficienza degli operatori ambientali durante gli orari di lavoro. Il mio invito – ha sostenuto il coordinatore di Forza Italia Giovani - è rivolto alla Amministrazione Comunale».

«Come detto e ridetto, l'Amministrazione agisca: chiedo che vengano disposti e regolati quanto prima divieti di sosta alternati a cadenza settimanale per una costante pulizia delle strade. Ricordo, tra le altre cose, che il lavaggio del manto stradale assicurerebbe l'abbattimento, se pur parziale, del pulviscolo atmosferico, altamente nocivo per l'ambiente» ha poi concluso.
  • Manto stradale
  • Forza Italia
  • pulizia
Altri contenuti a tema
7 Canne della Battaglia tra pozzanghere, acqua e fango Canne della Battaglia tra pozzanghere, acqua e fango Le Giornate Europee del Patrimonio stridono con queste immagini
2 Giardini De Nittis, spazio di degrado e vandalismo Giardini De Nittis, spazio di degrado e vandalismo La nota congiunta di Di Cuonzo, Ceto e Damiani per Forza Italia
7 Compare una campana del vetro davanti alla scuola "Manzoni" Compare una campana del vetro davanti alla scuola "Manzoni" La segnalazione di Giovanni Ceto (Forza Italia): «Rappresenta un potenziale pericolo»
5 Migranti in protesta, il punto di vista di Forza Italia Barletta Migranti in protesta, il punto di vista di Forza Italia Barletta «Tutto ciò è la conseguenza di un una politica di immigrazione sbagliata e pericolosa»
14 Questa amministrazione è in grado di dare risposte alla cittadinanza? Questa amministrazione è in grado di dare risposte alla cittadinanza? Gli interrogativi di Tonio Di Cuonzo e Giovanni Ceto di Forza Italia
1 Strade dissestate, percorso a ostacoli a Barletta Strade dissestate, percorso a ostacoli a Barletta La denuncia di Tonio Di Cuonzo, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani
11 «Zimbelli di Puglia», Forza Italia interviene sulla mancata fermata del Frecciarossa «Zimbelli di Puglia», Forza Italia interviene sulla mancata fermata del Frecciarossa Una nota congiunta di Damiani, Ceto e Dicuonzo
Ceto: «Spiagge libere, iniziative solo per gli amici degli amici» Ceto: «Spiagge libere, iniziative solo per gli amici degli amici» «Situazione kafkiana, i responsabili del disastro lo denunciano»
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.