Divieto
Divieto
La città

Processione Santi Medici, limitazioni previste al traffico

I festeggiamenti si svolgeranno domani: tutte le strade interessate

L'Ufficio Traffico comunale intende disciplinare la viabilità lungo le strade interessate dalla processione e dai festeggiamenti, promossi dalla parrocchia del SS.mo Crocifisso, in onore dei Santi Medici il prossimo lunedì 26 settembre. A tal proposito è stata emanata un'ordinanza dirigenziale per salvaguardare la pubblica e privata incolumità e non intralciare lo svolgimento del rito religioso e della fiera di quartiere.

Le limitazioni previste:
  • In via Petrarca (presso la chiesa), via Dante Alighieri, viale Manzoni, via Foscolo e via Pascoli, sarà istituito il divieto di transito durante il passaggio della processione, che partirà alle ore 20 circa.
  • In via Petrarca (interessata anche dalla allocazione delle bancarelle nel tratto compreso dalla chiesa a via Dante Alighieri, ambo i lati della carreggiata) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 14 alle 24 e il divieto di transito a tutti i veicoli.
Saranno posizionate barriere quali misure di safety care sulla base delle disposizioni vigenti.
  • Traffico
Altri contenuti a tema
Manifestazione “A Fanov” del 7 dicembre, l’ordinanza dell’Ufficio Traffico Manifestazione “A Fanov” del 7 dicembre, l’ordinanza dell’Ufficio Traffico Le indicazioni di palazzo di città
Ciemme ViviBarletta e Corpus Domini, le indicazioni per la viabilità Ciemme ViviBarletta e Corpus Domini, le indicazioni per la viabilità La nota di palazzo di città per gli eventi di domani
Divieto transito mezzi pesanti, maggiori controlli della Polizia locale Divieto transito mezzi pesanti, maggiori controlli della Polizia locale Cannito: «Invito tutti i cittadini a collaborare segnalando eventuali situazioni sospette o irregolari»
Passaggio dei mezzi pesanti su via Andria: nuove disposizioni Passaggio dei mezzi pesanti su via Andria: nuove disposizioni «Questione di sicurezza per guidatori e pedoni e di tenuta del manto stradale»
14 Auto veloci e pali abbattuti, un appello alla sicurezza in periferia Auto veloci e pali abbattuti, un appello alla sicurezza in periferia «In via Barberini secondo episodio nello stesso luogo. E se al posto del palo ci fosse stata una persona?»
2 A Barletta si discute del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile A Barletta si discute del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile Un confronto sulle modalità e gli obiettivi aperto alla cittadinanza
Traffico rallentato a Barletta sulla SS16 in direzione Bari Traffico rallentato a Barletta sulla SS16 in direzione Bari Incolonnamenti da Barletta Centro a Barletta Sud a causa di un incidente che ha coinvolto un'auto
Gennaro Antonio Rociola: «Il PUMS, croce senza delizia» Gennaro Antonio Rociola: «Il PUMS, croce senza delizia» La nota del comissario cittadino del movimento "Emiliano Sindaco di Puglia"
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.