Via Callano allagata
Via Callano allagata
La città

Pioggia e disagi, mattinata di strade allagate a Barletta

Problemi soprattutto sulla litoranea di Ponente

Come quasi sempre accade a Barletta la pioggia porta con sé disagio. Il forte acquazzone che si è abbattuto questa mattina sulla città ha provocato diversi allagamenti. Uno tra i più eclatanti è quello della strada della litoranea di Ponente diventata quasi impraticabile per gli automobilisti. Disagi anche in altre zone della città, come accaduto in via Ofanto e in via Callano.
  • disagio
Altri contenuti a tema
12 Disagi sulla linea Bari Nord, numerosi i ritardi nelle corse ferroviarie Disagi sulla linea Bari Nord, numerosi i ritardi nelle corse ferroviarie A Barletta spostata la fermata dei bus sostitutivi, rabbia tra i pendolari
Famiglie isolate nel loro calvario: «Ragazzi annientati da farmaci che tolgono lucidità» Famiglie isolate nel loro calvario: «Ragazzi annientati da farmaci che tolgono lucidità» Dopo i fatti di via Venezia, lo sfogo di una lettrice
"Piove sui nostri volti silvani": allagamenti nel liceo Scientifico di Barletta, gli studenti protestano "Piove sui nostri volti silvani": allagamenti nel liceo Scientifico di Barletta, gli studenti protestano Avanguardia Studentesca contro le “scuole fatiscenti”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.