Piazza Di Vittorio
Piazza Di Vittorio
La città

Piazza Di Vittorio, «pulizia costante per garantire il decoro urbano»

Cianci: «Gli incivili scambiano il bene pubblico per una discarica a cielo aperto»

Piazza Di Vittorio, ben conosciuta a Barletta anche con la nomenclatura di Largo San Nicola, crocevia cittadino frequentatissimo per la presenza quotidiana del mercato rionale, è purtroppo spesso oggetto di degrado e incuria. Gli addetti di Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali sono giornalmente al lavoro per garantire il decoro urbano in questa zona. «Siamo sempre attivi per mantenere pulito e dignitoso questo luogo così densamente frequentato da tanti cittadini barlettani» dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci.

«Per rispondere alle numerose segnalazioni che quotidianamente giungono ai nostri centralini, sia telefonicamente sia tramite social network - prosegue l'amministratore Cianci - sollecitiamo tutti a partecipare attivamente al decoro di Piazza Di Vittorio, così come di tutte le piazze e le strade di Barletta, stigmatizzando l'abbandono indiscriminato e senza controllo di rifiuti da parte di soggetti incivili che scambiano il bene pubblico per una discarica a cielo aperto e i dipendenti della Bar.S.A. per dei maggiordomi personali, non rendendosi conto dei danni che cagionano alla città ed alla comunità. Infatti, un singolo rifiuto, moltiplicato per tutti gli incivili che transitano in Piazza Di Vittorio come altrove, può comportare danni enormi in termini ambientali e di vivibilità, così come spesso lamentato da tanti residenti e dai cittadini sani».

L'amministratore Cianci, a nome di Bar.S.A., invita dunque tutti i cittadini ad aver cura di Piazza Di Vittorio con semplici gesti di civiltà ed anche di rimprovero nei confronti degli incivili nonché di rispetto nei confronti dei lavoratori.
  • Bar.S.A.
  • Mercato a piazza Divittorio
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.