Popolo delle libertà
Popolo delle libertà
Politica

PdL Barletta, primi passi verso le comunali del 2011

Il primo partito nella Sesta Provincia ad aver nominato il proprio coordinatore cittadino. Forza Italia ed Alleanza Nazionale insieme

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una nota dell'ufficio stampa PdL Barletta.

Forza Italia ed Alleanza Nazionale insieme.

Costituito a Barletta, il primo gruppo consiliare del Popolo della Libertà.

A farne parte i consiglieri Giovanni Alfarano, Dario Damiani, Mariagrazia Vitobello, Pino Rizzi, Carlo Dibello, Marcello Lanotte. Capogruppo del partito unico sarà l'ex AN, Pino Rizzi.

Il PdL di Barletta, inoltre, è il primo nella Sesta Provincia ad aver nominato il proprio coordinatore cittadino. Trattasi della professoressa Mariagrazia Vitobello. Vice-coordinatore del partito sarà l'avvocato Gennaro Rociola.

«Cambiare Barletta si può – afferma il neo-coordinatore cittadino Vitobello. Con l'impegno di tutti confermeremo il PdL quale primo partito della città della Disfida ed assieme a tutte le altre forze politiche di centro-destra tracceremo la strada maestra per vincere le amministrative».

Compiaciuto per il tempismo con il quale si è giunti all'indicazione dei nuovi quadri del partito, il consigliere regionale e comunale, Giovanni Alfarano. «Oggi – spiega Alfarano – il PdL sta a rappresentare una novità per la città di Barletta. Ai soliti volti noti del centro-sinistra da vent'anni al governo del Palazzo, noi, intendiamo contrapporre gente fresca, giovane, nuova, ambiziosa e di buona volontà, con la voglia di ascoltare i cittadini e di risolvere i loro problemi quotidiani. Tutto questo a sinistra è diventato un optional. Questa volta Barletta capirà e sceglierà di cambiare, liberandosi del vecchio della politica».


Ufficio Stampa e Comunicazione: 331.45.14.439
  • Mariagrazia Vitobello
Altri contenuti a tema
Sala lettura di palazzo San Domenico intitolata a Mariagrazia Vitobello, martedì 25 novembre la cerimonia Sala lettura di palazzo San Domenico intitolata a Mariagrazia Vitobello, martedì 25 novembre la cerimonia Appuntamento alle 18.30
La sala conferenze di Palazzo San Domenico sarà intitolata alla professoressa Mariagrazia Vitobello La sala conferenze di Palazzo San Domenico sarà intitolata alla professoressa Mariagrazia Vitobello Approvata oggi in giunta comunale la decisione
Una targa commemorativa per ricordare la professoressa Mariagrazia Vitobello Una targa commemorativa per ricordare la professoressa Mariagrazia Vitobello Sarà consegnata in occasione della conferenza stampa dell'edizione 2025 della "Fiera del benessere"
Il Centro Studi "Barletta in Rosa" ringrazia la città dopo l'addio a Mariagrazia Vitobello Il Centro Studi "Barletta in Rosa" ringrazia la città dopo l'addio a Mariagrazia Vitobello Sentita la partecipazione al commiato, ai funerali e tramite i social
Scomparsa Mariagrazia Vitobello, il ricordo di Oronzo Cilli Scomparsa Mariagrazia Vitobello, il ricordo di Oronzo Cilli La nota dell'assessore alla Cultura
"Il grano si taglia con la falce", Corrado Allegretta presenta il suo libro "Il grano si taglia con la falce", Corrado Allegretta presenta il suo libro L'ex presidente del TAR Puglia ospite del centro studi "Barletta in rosa"
Maria Grazia Vitobello passa il testimone a Giovanni Alfarano Maria Grazia Vitobello passa il testimone a Giovanni Alfarano "Sicuramente Vitobello", una lista per sostenere il candidato del centrodestra
Lontani da Barletta, Vitobello e Antonucci non firmano ma condividono Lontani da Barletta, Vitobello e Antonucci non firmano ma condividono I due consiglieri commentano le dimissioni dei 19 consiglieri
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.