Elly Schlein
Elly Schlein
Politica

Partito Democratico, Filippo Caracciolo: «Congratulazioni ad Elly Schlein»

La nota del Capogruppo Pd Regione Puglia

«Congratulazioni ad Elly Schlein e grazie a Stefano Bonaccini per le parole con cui, da autentico leader, ha salutato la vittoria della nostra neo segretaria» scrive il Capogruppo Pd Regione Puglia Filippo Caracciolo.

«Il congresso è stata l'occasione per ritrovare l'unità, per ricompattarci, per voltare pagina. Ora è il tempo di mettersi a lavoro, per consolidare il ruolo guida del Pd nelle Regioni e nei Comuni che ancora guidiamo, come la Puglia e poi Bari, Brindisi, Lecce, Taranto, Trani, Andria e i Comuni di provincia. E dobbiamo conquistare il ruolo di leader dell'opposizione, per contrastare le scelte del Governo sovranista di Giorgia Meloni. Il mio auspicio è che Elly Schlein sappia valorizzare le donne e gli uomini che sono impegnati nelle istituzioni locali e non hanno mai smesso di essere tra la gente, come invece ha fatto la classe dirigente del Pd. Faccia tesoro ad esempio dell'esperienza e del carisma di Michele Emiliano ed Antonio Decaro, due personalità di cui il nuovo corso del Partito Democratico non può e non deve fare a meno».
  • Partito Democratico
Altri contenuti a tema
Darsena dei pescatori del porto di Barletta, «un altro finanziamento perso» Darsena dei pescatori del porto di Barletta, «un altro finanziamento perso» Cascella (PD Barletta): «Ancora una volta il Comune di Barletta non è in grado di seguire in modo efficace l’iter dei bandi»
11 Esenzione Imu e Tari in via Andria e Callano, il Pd: «In consiglio l’ennesima farsa» Esenzione Imu e Tari in via Andria e Callano, il Pd: «In consiglio l’ennesima farsa» La nota del gruppo consiliare dem
Angarano riconfermato sindaco a Bisceglie, «rafforzata l'autorevolezza del PD» Angarano riconfermato sindaco a Bisceglie, «rafforzata l'autorevolezza del PD» Intervengono Cosimo D. Bruno (segretario cittadino PD Barletta) e Rosa Cascella (componente della direzione nazionale PD)
Ambiente, l'appello del segretario PD: «La vera sfida è la Bandiera Blu per il litorale di Barletta» Ambiente, l'appello del segretario PD: «La vera sfida è la Bandiera Blu per il litorale di Barletta» Interviene l'avvocato Cosimo D. Bruno: «Mobilitiamoci per difendere l’ambiente e la salute dei Barlettani
Il Pd al sindaco: «Niente IMU e TARI per i residenti di via Callano e via Andria» Il Pd al sindaco: «Niente IMU e TARI per i residenti di via Callano e via Andria» La nota del gruppo consiliare dem
1 «A Barletta c’è un serio problema con la manutenzione di strade ed edifici» «A Barletta c’è un serio problema con la manutenzione di strade ed edifici» La nota del gruppo Pd in consiglio comunale
“Il contributo di Barletta alla Resistenza” “Il contributo di Barletta alla Resistenza” Giovedì 20 aprile il convegno promosso dal Pd Barletta
La barlettana Rosa Cascella eletta nella direzione nazionale del PD La barlettana Rosa Cascella eletta nella direzione nazionale del PD Loredana Capone, presidente del Consiglio regionale pugliese, nominata vicepresidente
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.