Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.
Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.
La città

Parcometro distrutto a Ponente, «un atto vandalico costoso per la comunità»

La nota del presidente del CdA di Bar.S.A. Alfonso Mangione

Un danno per le tasche pubbliche che ammonta a circa 4mila euro. È questo il risultato dell'atto vandalico perpetrato questa mattina da ignoti ai danni di un parcometro collocato sul lungomare Mennea di Barletta.

I vandali hanno inserito una bomba carta all'interno dell'alloggio di estrazione dei ticket, facendo esplodere il parcometro. «Non vogliamo arrenderci a questi atti di insano vandalismo, perché a farne le spese è tutta la città, in termini economici ma anche di immagine» riferisce il presidente del CdA di Bar.S.A. S.p.A. dott. Alfonso Maria Mangione.
«Per quanto ci sforziamo di fare del nostro meglio per il decoro di Barletta, con l'impegno di tutti i nostri operatori, purtroppo dobbiamo constatare che la scelleratezza e l'inciviltà di pochi continuano a fare troppi danni, minando la cura con cui quotidianamente si lavora».

«Con questo intervento voglio stigmatizzare l'episodio di questa mattina – conclude il presidente Mangione – ma anche sollecitare la parte buona di Barletta, quella cittadinanza attiva e garbata a dare il buon esempio e segnalare sempre e prontamente episodi di inciviltà attraverso i canali preposti. In tal senso la Bar.S.A. è alla ricerca di alleati per fare il bene della città e mettere all'angolo gli incivili».
  • Vandalismo
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
Vandali in via Vanvitelli ripresi dalla videosorveglianza Vandali in via Vanvitelli ripresi dalla videosorveglianza L’appello del sindaco Cannito a scusarsi
1 Sottovia Imbriani, danneggiato il servoscala: sarà inutilizzabile per alcuni giorni Sottovia Imbriani, danneggiato il servoscala: sarà inutilizzabile per alcuni giorni Il sindaco Cannito interviene contro i responsabili del gesto vandalico
1 Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Mangione: «Le segnalazioni dei cittadini garantiscono un efficiente lavoro di controllo»
9 Abbandono di rifiuti e deiezioni canine, a Barletta arrivano le multe Abbandono di rifiuti e deiezioni canine, a Barletta arrivano le multe Mangione: «Vorremmo una città pulita, educata, senza sacchetti appesi ai cestini»
Buon anno da Bar.S.A., «ma è il momento che le coscienze virtuose aiutino l'azienda» Buon anno da Bar.S.A., «ma è il momento che le coscienze virtuose aiutino l'azienda» Mangione: «Nulla può giustificare questo scempio»
15 Bar.S.A., Un 2023 complesso e appagante con tanti risultati raggiunti a Barletta Bar.S.A., Un 2023 complesso e appagante con tanti risultati raggiunti a Barletta Mangione: «Collaborazione fattiva e costante di tutti i cittadini virtuosi»
Vandali colpiscono ancora in vicoletto San Vitale Vandali colpiscono ancora in vicoletto San Vitale Decorazioni natalizie danneggiate da un atto vandalico
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.