Palazzo Della Marra, rapido ripristino del quadro elettrico
Palazzo Della Marra, rapido ripristino del quadro elettrico
La città

Palazzo della Marra, rapido ripristino del quadro elettrico

Il bene è stato riaperto dopo l'intervento in 24 ore da parte del global service di Bar.S.A.

Al servizio della città con completa efficienza. Così è stato possibile, grazie all'intervento del settore Global Service di Bar.S.A., ripristinare in tempi celeri il funzionamento del gruppo elettrogeno che fornisce elettricità a Palazzo della Marra, in cui è ospitata la collezione De Nittis.

«Il personale del Global di Bar.S.A. si è adoperato per mettere in sicurezza la cabina elettrica che era andata fuori uso – riferisce il presidente del CdA di Bar.S.A. S.p.A. dott. Alfonso Maria Mangione – Un ringraziamento doveroso a tutti gli operativi e ai nostri tecnici che hanno dimostrato ancora una volta il valore aggiunto dell'essere al servizio della città».

Il pronto intervento, infatti, è stato dovuto a seguito di un guasto al quadro di media tensione che è stato messo in sicurezza dopo averne accertato l'avaria. Contestualmente sono state operate modifiche al generatore per ottenere e dare continuità all'erogazione della corrente di rete.

Tale intervento ha limitato al minimo le conseguenze per l'apertura al pubblico del bene, consentendo il ripristino della corretta funzionalità del sistema e la normale accessibilità per cittadini e turisti nella giornata odierna.

«Preciso che l'attività è durata per tutto il tempo per cui si è ritenuto di tenere chiuso il sito, al fine di un ripristino preciso, puntuale e doveroso. In tal senso Bar.S.A. è davvero al servizio della città e anche della sua offerta turistica – aggiunge il presidente Mangione – Il settore Global service aziendale, su indicazione diretta del Comune, agisce nei diversi ambiti della manutenzione cittadina: per la squadra operativa di Bar.S.A. è un'ulteriore sfaccettatura dell'impegno quotidiano al servizio della nostra bellissima città, verso cui tutti ad ogni livello dobbiamo dimostrare cura, come se fosse la nostra casa».
  • Bar.S.A.
  • Palazzo della Marra
Altri contenuti a tema
Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” La nota di Bar.S.A.
5 Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo La nota della municipalizzata
Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" La replica dell'ex presidente del CdA della municipalizzata di Barletta
Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Al consiglio di amministrazione subentrerebbe l'avvocato Leonardo Rana come reggente pro tempore
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»
Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Le attività proseguiranno nel punto di consegna in via dei Salici
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.