Palazzo Della Marra, rapido ripristino del quadro elettrico
Palazzo Della Marra, rapido ripristino del quadro elettrico
La città

Palazzo della Marra, rapido ripristino del quadro elettrico

Il bene è stato riaperto dopo l'intervento in 24 ore da parte del global service di Bar.S.A.

Al servizio della città con completa efficienza. Così è stato possibile, grazie all'intervento del settore Global Service di Bar.S.A., ripristinare in tempi celeri il funzionamento del gruppo elettrogeno che fornisce elettricità a Palazzo della Marra, in cui è ospitata la collezione De Nittis.

«Il personale del Global di Bar.S.A. si è adoperato per mettere in sicurezza la cabina elettrica che era andata fuori uso – riferisce il presidente del CdA di Bar.S.A. S.p.A. dott. Alfonso Maria Mangione – Un ringraziamento doveroso a tutti gli operativi e ai nostri tecnici che hanno dimostrato ancora una volta il valore aggiunto dell'essere al servizio della città».

Il pronto intervento, infatti, è stato dovuto a seguito di un guasto al quadro di media tensione che è stato messo in sicurezza dopo averne accertato l'avaria. Contestualmente sono state operate modifiche al generatore per ottenere e dare continuità all'erogazione della corrente di rete.

Tale intervento ha limitato al minimo le conseguenze per l'apertura al pubblico del bene, consentendo il ripristino della corretta funzionalità del sistema e la normale accessibilità per cittadini e turisti nella giornata odierna.

«Preciso che l'attività è durata per tutto il tempo per cui si è ritenuto di tenere chiuso il sito, al fine di un ripristino preciso, puntuale e doveroso. In tal senso Bar.S.A. è davvero al servizio della città e anche della sua offerta turistica – aggiunge il presidente Mangione – Il settore Global service aziendale, su indicazione diretta del Comune, agisce nei diversi ambiti della manutenzione cittadina: per la squadra operativa di Bar.S.A. è un'ulteriore sfaccettatura dell'impegno quotidiano al servizio della nostra bellissima città, verso cui tutti ad ogni livello dobbiamo dimostrare cura, come se fosse la nostra casa».
  • Bar.S.A.
  • Palazzo della Marra
Altri contenuti a tema
Contenitori storico-culturali della città, al via lavori di riqualificazione Contenitori storico-culturali della città, al via lavori di riqualificazione Interventi riguardanti Palazzo della Marra, Castello e teatro Curci
"Donne in divisa", oggi iniziativa a Palazzo della Marra "Donne in divisa", oggi iniziativa a Palazzo della Marra Dialogo organizzato dall'Associazione Donne Giuriste Italia Sezione di Trani
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Pasqua di cultura, aperti i siti culturali di Barletta Pasqua di cultura, aperti i siti culturali di Barletta A Palazzo della Marra sarà possibile visitare anche domenica e lunedì la mostra dedicata a Toulouse – Lautrec
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.