Progetto
Progetto
Scuola e Lavoro

Ordine degli architetti della Bat, ecco il primo Consiglio

D'Angelo presidente, D'Addato segretario, Vitobello tesoriere. L'Ordine conta 422 iscritti

Giuseppe D'Angelo è il primo presidente dell'Ordine degli architetti della Provincia di Barletta, Andria, Trani. La nomina è avvenuta nella seduta inaugurale del Consiglio che si è insediato lo scorso 25 febbraio dopo le prime elezioni per l'Ordine svolte a metà mese.

Nella prima riunione sono state attribuite anche le altre cariche: segretario è Paolo D'Addato, tesoriere Fabio Vitobello. Gli altri componenti eletti in consiglio sono Gianlorenzo di Gennaro Sclano, Giovanni Forlano, Adele Marcello, Massimo Pedone, Maria Albina Berardi e l'architetto junior Giovanni Andriolo.

L'Ordine degli Architetti della Provincia Bat conta 422 iscritti. Di questi, il 78% ha partecipato alla prima convocazione per l'elezione del Consiglio, un dato ben al di sopra del quorum del 50% dei voti richiesto per la regolarità della votazione. «Ringrazio tutti gli architetti che sono venuti a votare – ha detto D'Angelo - ed i colleghi del Consiglio che hanno riposto la loro fiducia nei miei confronti. Il Consiglio, vista questa grande affluenza, riceve così un mandato forte. Ora comincia l'importante lavoro di costruzione dell'Ordine».

Su questo fronte, il neopresidente non parla di attuazione del programma ma di appunti di lavoro: «Dobbiamo concentrare la nostra azione sulla politica professionale da un lato, e sugli adempimenti di base per garantire subito agli iscritti i servizi di base, dall'altro».
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • Ordine degli architetti
Altri contenuti a tema
Nuovo respiro per la provincia Barletta-Andria-Trani Nuovo respiro per la provincia Barletta-Andria-Trani La vicepresidente Cascella: «Presto nuovi investimenti in favore della sicurezza di scuole e strade»
Ordine degli Architetti Bat, firmato un protocollo d'intesa con ANPAL Servizi Ordine degli Architetti Bat, firmato un protocollo d'intesa con ANPAL Servizi Slancio e aiuto per i giovani studenti che si approcciano al mondo del lavoro
A Barletta il primo consiglio provinciale: giura il Presidente Lodispoto A Barletta il primo consiglio provinciale: giura il Presidente Lodispoto «Così ci avviciniamo ai cittadini della provincia»
Il Consiglio Provinciale della Barletta-Andria-Trani diventa itinerante Il Consiglio Provinciale della Barletta-Andria-Trani diventa itinerante Si comincia oggi da Barletta
Lavori nelle scuole della Barletta-Andria-Trani, sbloccate le prime gare Lavori nelle scuole della Barletta-Andria-Trani, sbloccate le prime gare Interviene il neopresidente della provincia Lodispoto: nelle prossime settimane incontri coi dirigenti scolastici
La consigliera di Barletta Rosa Cascella nominata vicepresidente della provincia Bat La consigliera di Barletta Rosa Cascella nominata vicepresidente della provincia Bat «È una nomina che mi gratifica e che intende premiare anche la mia città»
Elezioni provinciali, si vota per il nuovo presidente della Bat Elezioni provinciali, si vota per il nuovo presidente della Bat Tra i candidati anche il sindaco di Barletta Cosimo Cannito
Prof. Alessandro Barbero: "Le province italiane per fortuna non sono state abolite" Prof. Alessandro Barbero: "Le province italiane per fortuna non sono state abolite" Una lettera di Domenico Vischi
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.