Progetto
Progetto
Scuola e Lavoro

Ordine degli architetti della Bat, ecco il primo Consiglio

D'Angelo presidente, D'Addato segretario, Vitobello tesoriere. L'Ordine conta 422 iscritti

Giuseppe D'Angelo è il primo presidente dell'Ordine degli architetti della Provincia di Barletta, Andria, Trani. La nomina è avvenuta nella seduta inaugurale del Consiglio che si è insediato lo scorso 25 febbraio dopo le prime elezioni per l'Ordine svolte a metà mese.

Nella prima riunione sono state attribuite anche le altre cariche: segretario è Paolo D'Addato, tesoriere Fabio Vitobello. Gli altri componenti eletti in consiglio sono Gianlorenzo di Gennaro Sclano, Giovanni Forlano, Adele Marcello, Massimo Pedone, Maria Albina Berardi e l'architetto junior Giovanni Andriolo.

L'Ordine degli Architetti della Provincia Bat conta 422 iscritti. Di questi, il 78% ha partecipato alla prima convocazione per l'elezione del Consiglio, un dato ben al di sopra del quorum del 50% dei voti richiesto per la regolarità della votazione. «Ringrazio tutti gli architetti che sono venuti a votare – ha detto D'Angelo - ed i colleghi del Consiglio che hanno riposto la loro fiducia nei miei confronti. Il Consiglio, vista questa grande affluenza, riceve così un mandato forte. Ora comincia l'importante lavoro di costruzione dell'Ordine».

Su questo fronte, il neopresidente non parla di attuazione del programma ma di appunti di lavoro: «Dobbiamo concentrare la nostra azione sulla politica professionale da un lato, e sugli adempimenti di base per garantire subito agli iscritti i servizi di base, dall'altro».
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • Ordine degli architetti
Altri contenuti a tema
"Cura Italia", l'Ordine degli Architetti Bat: «I nostri iscritti meritano rispetto» "Cura Italia", l'Ordine degli Architetti Bat: «I nostri iscritti meritano rispetto» Il presidente Paolo D’Addato: «Chiediamo che vengano messe in atto le stesse misure di urgenza poste per altre categorie»
2 Coronavirus, Pes Bat: “Subito provvedimenti a favore del sistema produttivo” Coronavirus, Pes Bat: “Subito provvedimenti a favore del sistema produttivo” Convocato per mercoledì 11 il tavolo di coordinamento provinciale
"Il Gusto dell’Inclusione", solidarietà e tutela ambientale: il progetto nelle scuole della Bat "Il Gusto dell’Inclusione", solidarietà e tutela ambientale: il progetto nelle scuole della Bat Attività formative, laboratoriali e di convivialità sociale per contrastare la dispersione scolastica
300mila euro per 30 scuole della provincia Bat 300mila euro per 30 scuole della provincia Bat Serviranno a verificare lo stato dei solai e controsoffitti degli istituti
2 Barletta contro Trani? Non più, insieme per l'interesse del territorio Barletta contro Trani? Non più, insieme per l'interesse del territorio Lodispoto su candidatura Capitale della Cultura: «Ringrazio il Sindaco Cannito per il senso di responsabilità dimostrato»
La Provincia di Barletta-Andria-Trani vicina alla giovane Chiara La Provincia di Barletta-Andria-Trani vicina alla giovane Chiara Lodispoto: «Rendiamo il Natale di Chiara e della sua famiglia un po’ più sereno e ricco di speranza»
Il genio di Achille Castiglioni: dopo Barletta, la mostra ad Andria Il genio di Achille Castiglioni: dopo Barletta, la mostra ad Andria Sarà possibile visitarla, fino al prossimo 15 dicembre, negli spazi dello show room Mastrodonato di Andria
Nuovo respiro per la provincia Barletta-Andria-Trani Nuovo respiro per la provincia Barletta-Andria-Trani La vicepresidente Cascella: «Presto nuovi investimenti in favore della sicurezza di scuole e strade»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.