Protocollo d'intesa sulla violenza
Protocollo d'intesa sulla violenza
Istituzionale

Oggi prima convocazione del consiglio provinciale

Ben diciotto punti all'ordine del giorno. Diverse le interpellanze presentate dai consiglieri

E' convocato per venerdì 27 luglio alle ore 9.30, in prima convocazione, e per lunedì 30 luglio alle ore 9.30, in seconda convocazione, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani.

Diciotto, in totale, i punti all'ordine del giorno che saranno trattati:

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio provinciale Vincenzo Valente
2. Comunicazioni del Presidente della Provincia Francesco Ventola
3. Surrogazione del Consigliere provinciale Sabino Troia, nominato Assessore, e subentro del primo dei non eletti (Relatore il Presidente del Consiglio provinciale Luigi Riserbato).
4. Individuazione Organismi collegiali provinciali, ai sensi dell'art. 96 del D.Lgs. 267/2000 (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Ventola)
5. Modifiche del Regolamento per l'organizzazione ed il funzionamento del Consiglio provinciale (Relatore il Presidente del Consiglio provinciale Vincenzo Valente).
6. Stipula dell'Accordo di Programma con la Provincia di Bari per lavori di ammodernamento, manutenzione straordinaria del piano viabile e sistemazione delle relative pertinenze della Strada Provinciale n.85 "Bisceglie alla Ruvo - Corato" (Relatore l'Assessore provinciale ai Lavori pubblici ed Infrastrutture Giuseppe Di Marzio).
7. Interrogazione presentata dai Consiglieri provinciali Carlo Scelzi ed Andrea Patruno sulla Determinazione dirigenziale n. 877 del 15 marzo 2012 "Emergenza neve Febbraio 2012".
8. Ordine del giorno presentato dalla 2^ Commissione Consiliare Permanente "Politiche del Lavoro e Politiche Sociali" sui pagamenti a favore delle imprese da parte degli Enti Pubblici.
9. Interrogazione presentata dal Consigliere provinciale Michelangelo Superbo sulle problematiche relative agli sportelli dei Centri per l'Impiego di Minervino Murge, Spinazzola, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia.
10. Interrogazione presentata dal Consigliere provinciale Francesco Di Feo sulla soppressione della tratta ferroviaria di Trinitapoli.
11. Interrogazione presentata dal Consigliere provinciale Carlo Laurora avente ad oggetto "Vigevra s.r.l. Parabita (Le)".
12. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri provinciali Pina Marmo e Nadia Landolfi sulla prima proposta di Delibera del Bilancio di Previsione 2012.
13. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri provinciali Pina Marmo e Nadia Landolfi sul Piano Provinciale di Tutela Ambientale e Piano Energetico Provinciale.
14. Interpellanza presentata dal Consigliere provinciale Pina Marmo sugli interventi da realizzare sulla Strada Provinciale n.1 (ex Sp 231/ex S.S.98)
15. Approvazione del Regolamento provinciale per l'inizio attività e la vigilanza amministrativa e tecnica delle scuole nautiche (Relatore l'Assessore provinciale ai Lavori pubblici ed infrastrutture Giuseppe Di Marzio).
16. Modifiche al Regolamento per lavori, servizi e forniture in economia (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Ventola).
17. Regolamento per il riconoscimento e l'autorizzazione dei corsi di formazione professionale autofinanziata (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Ventola).
18. Approvazione del Regolamento della consulta provinciale dei docenti delle scuole della Provincia di Barletta - Andria - Trani (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Ventola).
  • Consiglio provinciale
Altri contenuti a tema
“Giro Mediterraneo in Rosa”, appello a Lodispoto: «Sistemiamo le strade provinciali» “Giro Mediterraneo in Rosa”, appello a Lodispoto: «Sistemiamo le strade provinciali» Intervengono i consiglieri provinciale di centro-destra
Consiglio provinciale BAT su strade: le richieste dei consiglieri di centrodestra Consiglio provinciale BAT su strade: le richieste dei consiglieri di centrodestra «Occorrono una relazione su quanto prodotto dal 2019 a oggi, la presenza di consiglieri e una diretta streaming»
Strade provinciali BAT, il centrodestra chiede consiglio provinciale urgente Strade provinciali BAT, il centrodestra chiede consiglio provinciale urgente «L’incidente mortale sulla S.P. 231 impone chiarezza in materia di “strade provinciali” dalla Provincia BAT. Chiediamo al presidente Lodispoto subito le carte»
Centrodestra BAT: «Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia» Centrodestra BAT: «Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia» «Vogliamo lavorare in maniera propositiva e costruttiva»
Si insedia il nuovo consiglio provinciale: per Barletta ci sono Tupputi e Calabrese Si insedia il nuovo consiglio provinciale: per Barletta ci sono Tupputi e Calabrese Gli auguri del presidente Lodispoto ai neo consiglieri
Calabrese e Tupputi eletti al consiglio provinciale, gli auguri di Cannito Calabrese e Tupputi eletti al consiglio provinciale, gli auguri di Cannito «Saranno loro a rappresentare Barletta tra i banchi della nostra Provincia»
Patruno vs Lodispoto: fervono i preparativi per l'elezione del presidente della BAT Patruno vs Lodispoto: fervono i preparativi per l'elezione del presidente della BAT Alla candidatura dell'attuale presidente si contrappone quella del sindaco di Spinazzola
1 Elezioni provinciali Bat: sono sei le liste presentate Elezioni provinciali Bat: sono sei le liste presentate 4 per il centrosinistra, 1 del M5S ed 1 del centrodestra
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.