Barsa Firma Contratti
Barsa Firma Contratti
La città

Nuovi dipendenti in Bar.S.A., oggi la firma dei contratti

Cianci: «Vedo fiducia nel futuro, raggiunto altro obiettivo»

Inizia una nuova avventura lavorativa per 19 neoassunti a tempo indeterminato di Bar.S.A. S.p.A., stamattina la firma dei contratti e l'avvio formale delle attività.

Cerimonia inusuale, sia per luogo che per contenuto, quella di stamattina presso l'aula didattica di Bar.S.A. S.p.A. in via Callano. Tra le file di sedie nell'uditorio sedevano orgogliosi i vincitori dei recenti bandi indetti dalla società dedita ai servizi ambientali.

«Dopo bandi ineccepibili abbiamo qui ultimato una bella procedura, forse la più bella. Una semplice firma può cambiare la vita a 19 famiglie: lieto di poter osservare questo momento accanto ai dirigenti di Bar.S.A. e ai responsabili dei bandi, vero motore pulsante di questa azienda a cui va tutto il mio ringraziamento».

17 operai qualificati e due operatori ecologici derivanti dallo scorrimento della graduatoria del precedente bando completano solo per ora l'organigramma di Bar.S.A., quanto mai pronta a nuove sfide per il futuro.

«Abbiamo raggiunto quindi un altro obiettivo, queste famiglie da oggi avranno più serenità in un momento così difficile». Così interviene l'amministratore unico avv. Michele Cianci, commosso dalle ripetute strette di mano a questa nuova e fresca forza lavoro che entra a buon diritto nell'organico.

«Sono felice che con lo scorrimento della graduatoria del precedente concorso si sia ultimata anche quella procedura. L'azienda è sana: valuteremo il fabbisogno di altro personale e sicuramente ci saranno altri concorsi. Il mio personale ringraziamento va all'amministrazione Cannito che diede impulso all'avvio di questa nuova fase aziendale e al commissario straordinario Alecci: onorati che Bar.S.A. abbia ricevuto i complimenti di una figura di così alto prestigio durante l'ultima assemblea dei soci. Continueremo su questa strada ma oggi permettetemi ulteriori complimenti a questa nuovi operatori. Vedo sorrisi e fiducia verso il futuro».
19 fotoBar.S.A., la firma dei contratti dei 19 neoassunti
Bar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassuntiBar.S.A., da oggi inizia l'avvenutra lavorativa di 19 neoassunti
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.