Confesercenti
Confesercenti
Associazioni

Nominata la nuova Giunta di Confesercenti BAT

Nominato il presidente Canfora Palmino Stefano

Nella riunione di presidenza straordinaria del 12 novembre 2021 è stata nominata la nuova giunta della Confesercenti provinciale BAT che risulta così composta

Canfora Palmino Stefano - Presidente
Landriscina Raffaele – Direttore

Leonetti Tommy - Presidente sede comunale Andria
Petruzzelli Francesco - Presidente sede Comunale Barletta
Del Curatolo Antonio - Presidente sede Comunale Trani
Barra Rachele - Referente sede Comunale Bisceglie
Caiella Nicola - Referente sede comunale Canosa di Puglia
Riontino Michele - Referente sede comunale Margherita di Savoia
Spera Saro - Referente sede comunale San Ferdinando di Puglia

Petruzzelli Francesco - Presidente provinciale FIEPeT
Ruggieri Giancarlo - Coordinatore Provinciale Asshotel
Leonetti Tommy - Coordinatore Provinciale FISMO
Caiella Nicola - Presidente Provinciale ANVA
Canfora Palmino Stefano - Coordinatore Provinciale FIBA
Covelli Vincenzo - Coordinatore provinciale SIL
Cuna Francesco - Coordinatore Provinciale FIARC
Milano Vincenzo - Coordinatore Provinciale AIGO
Musicco Nicola - Coordinatore Provinciale Federnoleggio
Parisi Antonia - Coordinatrice Provinciale Immagine & Benessere
Recchia Luca - Coordinatore Provinciale Federpubblicità
Caffarella Antonella - Coordinatrice Provinciale Federagit
Musicco Antonio - Coordinatore Provinciale H24
  • Confesercenti
Altri contenuti a tema
Confesercenti BAT consegna una targa ricordo al Prefetto Valiante Confesercenti BAT consegna una targa ricordo al Prefetto Valiante «Punto di riferimento per le categorie produttive, commerciali e turistiche, inimitabile  figura istituzionale»
Turismo in Puglia, «l’importante è aver cominciato a correre» Turismo in Puglia, «l’importante è aver cominciato a correre» L'analisi di Landriscina (Confesercenti Bat): «Di recente la Puglia ha assunto un ruolo turistico importante»
No al pagamento delle occupazioni di suolo pubblico, la richiesta di Confesercenti BAT No al pagamento delle occupazioni di suolo pubblico, la richiesta di Confesercenti BAT Nota rivolta ai sindaci della provincia
Francesco Petruzzelli si reca a Roma per contestare le bollette: «Sto combattendo per tutti» Francesco Petruzzelli si reca a Roma per contestare le bollette: «Sto combattendo per tutti» Nel frattempo continuano le proteste anche ad Andria
Caro bollette, in diretta i rappresentanti di Confesercenti Bat e FIEPeT Caro bollette, in diretta i rappresentanti di Confesercenti Bat e FIEPeT Verrà illustrato il documento presentato al prefetto
"Stop al caro bollette", il documento di Confesercenti Bat: «Niente speculazioni sotto forma di aumenti» "Stop al caro bollette", il documento di Confesercenti Bat: «Niente speculazioni sotto forma di aumenti» «Vogliamo capire se a livello nazionale si sta capendo che a subirne le conseguenze maggiori sono le piccole imprese»
Saldi estivi: la data fissata non rispecchia la volontà della Confesercenti Puglia e B.A.T. Saldi estivi: la data fissata non rispecchia la volontà della Confesercenti Puglia e B.A.T. «Avevamo chiesto di posticipare i saldi a fine luglio  e invece non siamo stati ascoltati»
1 Confesercenti e Confcommercio inviano un documento ai quattro candidati sindaci di Barletta Confesercenti e Confcommercio inviano un documento ai quattro candidati sindaci di Barletta "La provincia B.A.T. ha il più basso livello di sviluppo della Puglia come anche le province del Mezzogiorno"
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.