Natale sul ghiaccio
Natale sul ghiaccio
Eventi

"Natale sul Ghiaccio" a Barletta, si pattina anche a Capodanno

Tutti gli orari e i dettagli per l'accesso alla pista in piazza Moro

Non si fermerà nemmeno a Capodanno la magia del "Natale sul ghiaccio", evento che ha portato in piazza Aldo Moro, nel cuore di Barletta, una pista di pattinaggio estesa su un'area di 300 metri quadri (30m x 10m) e pronta ad accogliere grandi e piccini fino al 7 gennaio 2018. Il progetto avviato lo scorso 8 dicembre ha sin qui attratto migliaia di partecipanti di ogni fascia d'età e da diverse centri limitrofi, oltre che dalla Città della Disfida. Tutti uniti dalla voglia di divertirsi in pista, scattare selfie con Rino il pinguino, la mascotte dell'evento, e godersi lezioni di pattinaggio con maestri qualificati. Un programma che non subirà variazioni neppure il 31 dicembre e l'1 gennaio.

L'ampia area dedicata al pattinaggio su ghiaccio dà la possibilità sia di slittare a proprio piacimento lungo tutto il perimetro, che di godersi ore spensierate in compagnia con i pattini ai piedi. Anche nelle ultime ore dell'anno e nel primo giorno del 2018 la pista di pattinaggio sarà quindi accessibile, con una sola modifica oraria: domenica 31 dicembre l'accesso sarà possibile dalle 17 alle 21 e non fino a mezzanotte come da consueta programmazione.

Orari di accesso tutti i giorni (compreso il 31 dicembre, ma con chiusura anticipata alle 21) fino al 7 gennaio 2018: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 23,00 mentre nel weekend dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 24,00.

Per poter accedere alla pista di pattinaggio sarà necessario pagare il noleggio dei pattini. Ricordiamo le fasce prezzo:
– 6 euro all'ora dal lunedì al venerdì;
– 7 euro all'ora per il sabato e domenica, festivi e prefestivi;
– 4 euro all'ora per le scuole e gli over 60 nella fascia oraria 10,00/13,00;
– ingresso gratuito per i portatori di handicap.
  • Piazza Aldo Moro
Altri contenuti a tema
2 Barletta dall'alto, Piazza Aldo Moro accoglie la ruota panoramica Barletta dall'alto, Piazza Aldo Moro accoglie la ruota panoramica L’inaugurazione è prevista per venerdì 6 dicembre mentre il 6 gennaio chiuderà i battenti
57 Per Natale una grande pista di pattinaggio a Barletta Per Natale una grande pista di pattinaggio a Barletta Dal 6 dicembre in Piazza Moro; previsto anche il mercatino natalizio nei giardini De Nittis
Tentano furto in piazza Moro, in arresto un 46enne di Barletta Tentano furto in piazza Moro, in arresto un 46enne di Barletta Alla vista degli agenti scappa via insieme a un complice, ma viene raggiunto
Addio a Ciro Del Monaco, per Barletta era "il Re del caffè" Addio a Ciro Del Monaco, per Barletta era "il Re del caffè" «Una vita dedicata alla ricerca dell’antico sapore del caffè appena tostato e miscelato ad arte»
In Piazza Moro grande successo del mercatino natalizio In Piazza Moro grande successo del mercatino natalizio La soddisfazione di Montaruli: «Barletta dimostra lungimiranza»
Disservizio agli uffici comunali di Piazza Moro Disservizio agli uffici comunali di Piazza Moro La comunicazione di servizio: rete telefonica inattiva per gli utenti
Grillo e i barlettani: grillini per "delusione, curiosità, speranza" Grillo e i barlettani: grillini per "delusione, curiosità, speranza" I sentori della piazza: «Basta con la vecchia politica, cerchiamo novità nel M5S"
Soccorso e prevenzione, l’AVSER di Barletta organizza una festa in piazza Moro Soccorso e prevenzione, l’AVSER di Barletta organizza una festa in piazza Moro Si è svolta ieri la prima festa provinciale ANPAS
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.