Ruota panoramica
Ruota panoramica
La città

Barletta dall'alto, Piazza Aldo Moro accoglie la ruota panoramica

L’inaugurazione è prevista per venerdì 6 dicembre mentre il 6 gennaio chiuderà i battenti

Barletta si veste a festa e piazza Aldo Moro, meglio nota come piazza Roma, si prepara ad accogliere la ruota panoramica.

Per due anni consecutivi la piazza cittadina ha ospitato una pista di pattinaggio; un'attrazione, quest'ultima, che ha parecchio vivacizzato il clima natalizio in città. Niente paura però, quest'anno si sposta lungo la Litoranea di Ponente "Pietro Mennea" (angolo via Scommegna) per dare invece spazio a una ruota panoramica.

L'inaugurazione è prevista per venerdì 6 dicembre mentre il 6 gennaio chiuderà i battenti. Nei prossimi giorni saranno resi noti gli orari di apertura e chiusura e i costi del biglietto. Nel frattempo, non resta che portare il naso all'insù per vederla cresce ancora di più.
  • Piazza Aldo Moro
Altri contenuti a tema
Questa sera l'accensione dell'albero di Natale in Piazza Moro Questa sera l'accensione dell'albero di Natale in Piazza Moro Al via gli eventi natalizi a Barletta
A Barletta arriva "Il Piatto Forte" per sensibilizzare i cittadini sul tema dell'osteoporosi A Barletta arriva "Il Piatto Forte" per sensibilizzare i cittadini sul tema dell'osteoporosi Si svolgerà in Piazza Aldo Moro il 21 settembre
Oltre 50 sedie rosse in piazza Moro per ricordare le vittime delle violenze Oltre 50 sedie rosse in piazza Moro per ricordare le vittime delle violenze Anche Barletta ha aderito alla campagna "Posto occupato!"
3 "Natale sul Ghiaccio" a Barletta, si pattina anche a Capodanno "Natale sul Ghiaccio" a Barletta, si pattina anche a Capodanno Tutti gli orari e i dettagli per l'accesso alla pista in piazza Moro
57 Per Natale una grande pista di pattinaggio a Barletta Per Natale una grande pista di pattinaggio a Barletta Dal 6 dicembre in Piazza Moro; previsto anche il mercatino natalizio nei giardini De Nittis
Tentano furto in piazza Moro, in arresto un 46enne di Barletta Tentano furto in piazza Moro, in arresto un 46enne di Barletta Alla vista degli agenti scappa via insieme a un complice, ma viene raggiunto
Addio a Ciro Del Monaco, per Barletta era "il Re del caffè" Addio a Ciro Del Monaco, per Barletta era "il Re del caffè" «Una vita dedicata alla ricerca dell’antico sapore del caffè appena tostato e miscelato ad arte»
In Piazza Moro grande successo del mercatino natalizio In Piazza Moro grande successo del mercatino natalizio La soddisfazione di Montaruli: «Barletta dimostra lungimiranza»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.