Furto nella sede dell'AVIS
Furto nella sede dell'AVIS
Cronaca

Natale rovinato per l'AVIS Barletta, furto nella sede dell'associazione

«Un atto vile e deplorevole», rubato persino un panettone

«Ennesimo atto vile e deplorevole». È con queste parole che i referenti del comitato "Lattanzio" dell'AVIS Barletta comunicano attraverso i social quanto avvenuto ieri. Un furto compiuto all'interno della sede dell'associazione, situata nella centralissima Piazza Conteduca, a pochi metri dalla stazione di Barletta, si è consumato nella giornata di ieri, a poche dal Natale. Ma il clima di festa che dovrebbe rendere tutti più buoni non è stato sufficiente a placare gli animi malvagi che si sono resi responsabili di un atto davvero pessimo.

È stato rubato denaro, materiale presente negli uffici, persino un panettone. Si legge ancora sul profilo Facebook dell'AVIS: «Rubare in casa di chi della solidarietà ha fatto un motivo della propria vita è semplicemente spregevole». Un terribile Natale per la virtuosa associazione barlettana.
Furto nella sede dell'AVISFurto nella sede dell'AVISFurto nella sede dell'AVISFurto nella sede dell'AVIS
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.