Prefetto Maria Antonietta Cerniglia
Prefetto Maria Antonietta Cerniglia
Cronaca

Muore l'ex prefetto di Barletta Maria Antonietta Cerniglia

Un anno fa il suo insediamento, poi il trasferimento: cordoglio ai familiari

È deceduta oggi l'ex prefetto di Barletta Maria Antonietta Cerniglia. Quasi un anno fa, il 20 novembre 2017, era arrivata nella provincia di Barletta-Andria-Trani, poi sostituita a luglio scorso dall'attuale perfetto della Bat, il dott. Sensi.

Da qualche tempo era ricoverata in ospedale. Si è spenta a Messina, la sua città natale, durante la notte. Attualmente era Prefetto di Enna, sempre in Sicilia, dove era stata trasferita dopo l'esperienza in Puglia. Le esequie si svolgeranno il 13 novembre alle ore 15.30 presso la chiesa di San Domenico Savio di Messina.

Grande lutto nelle sue terre in Sicilia e anche nella Bat dove, seppur per poco tempo, ha lavorato con serietà ed entusiasmo: ai suoi familiari il cordoglio della nostra redazione.
  • Prefetto
Altri contenuti a tema
Scomparsa dell'ex prefetto Cerniglia, il cordoglio di Mons. D'Ascenzo Scomparsa dell'ex prefetto Cerniglia, il cordoglio di Mons. D'Ascenzo Le parole dell'Arcivescovo: «Colpito dalla sua capacità di ascolto e volontà di mettersi al servizio della comunità»
Il cordoglio di Barletta per la scomparsa di Maria Antonietta Cerniglia Il cordoglio di Barletta per la scomparsa di Maria Antonietta Cerniglia Si susseguono i messaggi per la scomparsa dell'ex prefetto
Lutto per la dottoressa Cerniglia, il commiato dell'ex sindaco Cascella Lutto per la dottoressa Cerniglia, il commiato dell'ex sindaco Cascella «Un prezioso lascito che oggi merita il riconoscimento e la pubblica memoria»
Intitolazione alle Capitanerie di Porto, oggi la cerimonia Intitolazione alle Capitanerie di Porto, oggi la cerimonia All'evento saranno presenti anche il sindaco Cannito e il prefetto Dario Sensi
Furti nelle campagne, il prefetto di Barletta incontra Coldiretti Furti nelle campagne, il prefetto di Barletta incontra Coldiretti La problematica sarà discussa al prossimo Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
1 Ronde "di sicurezza" nella Bat, la lettera della Cgil al Prefetto Sensi Ronde "di sicurezza" nella Bat, la lettera della Cgil al Prefetto Sensi «Preoccupati dall'equazione straniero uguale illegalità perché fuorviante»
2 Ponti a rischio anche nella Bat, il Codacons diffida il prefetto di Barletta Ponti a rischio anche nella Bat, il Codacons diffida il prefetto di Barletta Chiesto il blocco dei mezzi pesanti e adeguate verifiche per evitare tragedie
Cgil, Cisl e Uil, incontro tra i sindacati e il nuovo Prefetto a Barletta Cgil, Cisl e Uil, incontro tra i sindacati e il nuovo Prefetto a Barletta Trai temi trattati la sfida lanciata alle pubbliche amministrazioni del protocollo per la legalità negli appalti
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.