Mobili abbandonati per strada
Mobili abbandonati per strada
La città

Mobili e cianfrusaglie abbandonati come rifiuti per strada

La segnalazione nei pressi della scuola "Moro"

Mobili abbandonati per strada come se nulla fosse, in pieno giorno e per giunta a pochi passi da una scuola. Il passatempo preferito degli sporcaccioni oggi ha un nuovo protagonista, immortalato in queste fotografie.

La segnalazione è stata condivisa via social, anche dallo stesso amministratore unico di Bar.S.A. Michele Cianci che in un post si rivolge direttamente al cittadino artefice di questo scempio. «Lo invito a tornare e raccogliere la stanza buttata, poco fa, vicino alla scuola "Renato Moro", ove domattina passeranno i bambini, visto che qualcuno potrebbe farsi male, e conferirla domani in Bar.S.A.».

Ricordando che a Barletta il ritiro dei rifiuti ingombranti è gratuito e avviene su prenotazione attraverso un apposito servizio della Bar.S.A., non cessa mai il disagio di alcuni barlettani che "si divertono" a far delle strade pubbliche la propria personale pattumiera.
  • Bar.S.A.
  • Rifiuti illeciti o pericolosi
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.