Sopralluoghi negli ospedali della Bat, Emiliano visita anche Barletta
Sopralluoghi negli ospedali della Bat, Emiliano visita anche Barletta
Servizi sociali

Michele Emiliano in visita all'ospedale Dimiccoli di Barletta

Oggi sarà inaugurato il nuovo reparto di Gastroeneterologia

Elezioni Regionali 2020
Oggi pomeriggio, mercoledì 3 luglio alle ore 15:30 il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano visiterà il Presidio Territoriale di Assistenza di Trani e l'ospedale di Barletta. In particolare, la visita prevede a Trani l'inaugurazione della nuova Risonanza Magnetica (Direttore Francesco Nemore) di recente attivazione e la scopertura della targa dedicata a Giuseppe Ruta (19enne che nell'estate scorsa è stato coinvolto in un incidente e ha donato tutti gli organi).

A seguire, presso l'ospedale Dimiccoli di Barletta, sarà inaugurato il nuovo reparto di Gastroeneterologia (Direttore Francesco William Guglielmi) che è stato trasferito da Trani a Barletta. Presso il presidio ospedaliero di Barletta sarà poi possibile prendere visione della applicazione delle linee guida Hospitality, sia sulla segnaletica verticale esterna che nell'ingresso e al piano terra dell'ospedale. La stessa segnaletica Hospitality è stata utilizzata anche per la le aree esterne del Pta di Trani.

Alla conferenza stampa partecipano:
  • Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt
  • Vito Campanile, Direttore Sanitario Asl Bt
  • Giulio Schito, Direttore Amministrativo Asl Bt
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Regionali Puglia, Michele Emiliano sostenuto da 14 liste Regionali Puglia, Michele Emiliano sostenuto da 14 liste Il governatore uscente: «Una coalizione ampia, capace di intercettare diversità, tradizioni e desiderio di innovazione»
1 L'Ordine dei Medici incontra i candidati alla Regione: si comincia da Emiliano L'Ordine dei Medici incontra i candidati alla Regione: si comincia da Emiliano Parte dal tema della sanità la campagna elettorale per le elezioni regionali
1 Cauta riapertura degli ospedali, ok agli accessi controllati Cauta riapertura degli ospedali, ok agli accessi controllati La Asl Bt ha disposto la possibilità di accesso agli ospedali e ai presidi territoriali per i visitatori
1 All'ospedale di Barletta il primo papà in sala parto dopo la tempesta Covid All'ospedale di Barletta il primo papà in sala parto dopo la tempesta Covid «Voglio ringraziare pubblicamente tutto lo staff del reparto ginecologia per la loro professionalità»
4 Conforto per ammalati e gestanti all'ospedale di Barletta Conforto per ammalati e gestanti all'ospedale di Barletta «Il lato psicologico devastato già dalla pandemia non venga ancora tralasciato»
L'Asl Bt punta sulla tecnologia: due acceleratori lineari per l'ospedale di Barletta L'Asl Bt punta sulla tecnologia: due acceleratori lineari per l'ospedale di Barletta Alessandro Delle Donne: «Sono sicuro che sistemi ancora più avanzati e moderni potranno dare una ulteriore spinta alle attività di cura»
Fase 3, al via da lunedì. Il messaggio di Emiliano: «La Puglia non molla» Fase 3, al via da lunedì. Il messaggio di Emiliano: «La Puglia non molla» Il Presidente della Regione Puglia: «Abbiamo fatto un lavoro enorme, perché non esistevano linee guida nazionali»
5 Rubati due asciugamani elettrici dall'ospedale di Barletta Rubati due asciugamani elettrici dall'ospedale di Barletta Erano stati installati pochi giorni fa nei bagni comuni
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.