Aula consiliare. <span>Foto Ida Vinella</span>
Aula consiliare. Foto Ida Vinella
Politica

Mercoledì 29 gennaio torna il consiglio comunale

Dieci i punti all'ordine del giorno

Il Consiglio comunale è convocato presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell'ex Tribunale in Via Zanardelli, per Mercoledì 29 Gennaio 2025 con inizio alle ore 16,30 in seduta di prima convocazione.

Ordine del giorno

1) RICONOSCIMENTO E PRESA D'ATTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO DERIVANTE DA SENTENZA N. 1303/2023 PRONUNCIATA DAL TRIBUNALE DI TRANI - AVVOCATURA. (Proposta 158)
2) RICONOSCIMENTO E PRESA D'ATTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO DERIVANTE DA SENTENZA N.4243/2024, PRONUNCIATA DAL CONSIGLIO DI STATO IN SEDE GIURISDIZIONALE (SEZIONE SETTIMA) – AVVOCATURA. (Proposta 5)
3) RICONOSCIMENTO E PRESA D'ATTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO DERIVANTE DA SENTENZA N. 29/2021, PRONUNCIATA DAL T.A.R. PUGLIA SEDE DI BARI, SEZ. III - AVVOCATURA. (Proposta 7)
4) RICONOSCIMENTO E PRESA D'ATTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO DERIVANTE DA SENTENZA N. 230/2024 PRONUNCIATA DAL GIUDICE DI PACE DI BARLETTA - AVVOCATURA. (Proposta 2)
5) RICONOSCIMENTO E PRESA D'ATTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO DERIVANTE DALLA SENTENZA N. 1632/2024 DEL TRIBUNALE DI TRANI - SEZIONE LAVORO (N. 2658/2019 R.G.) - AVVOCATURA COMUNALE. (Proposta 3)
6) RICONOSCIMENTO E PRESA D'ATTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO DERIVANTE DA SENTENZA N. 246/2024 PRONUNCIATA DAL GIUDICE DI PACE DI BARLETTA - AVVOCATURA. (Proposta 4)
7) RICONOSCIMENTO E PRESA D'ATTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO DERIVANTE DA ORDINANZE R.G.E. N. 1017 E 1019/2023 EMESSE DAL GIUDICE DELL'ESECUZIONE DEL TRIB. DI TRANI AVVOCATURA (Proposta 151)
8) DICHIARAZIONE DI ESISTENZA DI PREVALENTI INTERESSI PUBBLICI AI SENSI DELLART.31 COMMA 5 DEL D.P.R. 380/01 SUL SUOLO DI PROPRIETÀ COMUNALE UBICATO IN VIA FOGGIA N 84 E RIPORTATO IN CATASTO TERRENI AL FOGLIO DI MAPPA N. 12 PARTICELLA N. 1196 (Proposta 156)
9) ART.194 D. LGS. 267/2000. RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITÀ E PRESA D'ATTO DEI DEBITI FUORI BILANCIO DERIVANTE DALLA SENTENZA N. 267/2024 DEL GIUDICE DI PACE DI BARLETTA (Proposta 159)
10) REGOLAMENTO PER L'ESECUZIONE DELLE MANOMISSIONI E DEI RIPRISTINI SU SUOLO E SOTTOSUOLO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BARLETTA – APPROVAZIONE (Proposta n°8)
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale: tra tensioni, divisioni e accuse, approvati importanti provvedimenti in materia di urbanistica Consiglio Comunale: tra tensioni, divisioni e accuse, approvati importanti provvedimenti in materia di urbanistica Maggioranza in affanno, ma a fare rumore è la spaccatura nel PD sul "piano casa" e non solo
1 Consiglio comunale: Cannito risponde alle opposizioni sulla questione sicurezza in città Consiglio comunale: Cannito risponde alle opposizioni sulla questione sicurezza in città Dopo le polemiche dei giorni scorsi il dibattito è proseguito in aula durante le domande di attualità
1 Antifascismo e Pug, partiti del centrosinistra e associazioni scrivono al sindaco Cosimo Cannito Antifascismo e Pug, partiti del centrosinistra e associazioni scrivono al sindaco Cosimo Cannito La nota congiunta
Giovedì 10 luglio torna il consiglio comunale Giovedì 10 luglio torna il consiglio comunale Tra gli ordini del giorno anche il Piano Casa, le zone B5 e i contratti di quartiere
Consiglio Comunale: approvate tutte le proposte di delibera, ma è bagarre in aula sulle domande di attualità Consiglio Comunale: approvate tutte le proposte di delibera, ma è bagarre in aula sulle domande di attualità Le opposizioni hanno abbandonato l’aula in polemica con la Presidenza del Consiglio
Consiglio comunale del 16 giugno, ordini del giorno aggiuntivi Consiglio comunale del 16 giugno, ordini del giorno aggiuntivi C’è il regolamento per le manomissioni stradali
Lunedì prossimo convocato il consiglio comunale di Barletta Lunedì prossimo convocato il consiglio comunale di Barletta Otto punti all'ordine del giorno
Il capogruppo di Barletta al centro Michele Trimigno lascia la maggioranza Il capogruppo di Barletta al centro Michele Trimigno lascia la maggioranza Alla base della decisone una mancata visione comune del futuro della città
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.