Maturi Grimaldi
Maturi Grimaldi
Politica

Maturi con Grimaldi in visita al canile di Barletta

L'onorevole in quota Lega in visita al rifugio: «Ottimo lavoro, adottare è fondamentale»

«Ottimo il lavoro svolto da Bar.S.A. S.p.A. e volontari, ma servono più spazi per i nostri amici a quattro zampe. Adottare è fondamentale per garantirgli un futuro migliore».

L' On. della Lega, Filippo Maturi (Responsabile Nazionale Dipartimento Benessere e Tutela degli Animali), e Ruggiero Grimaldi (Dirigente Lega), accompagnati da l' amm. unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci, hanno visitato la realtà cittadina che accoglie oltre 250 cani. Ai dirigenti della municipalizzata barlettana che gestiscono direttamente da un anno la struttura e ai volontari, sono arrivati i complimenti dell' On. Maturi per il lavoro svolto in questo tempo, che però aggiunge: «Serve un ulteriore intervento dell' Amministrazione Comunale per garantire spazi più ampi agli animali, specie le aree di sgambamento. Ci sono terreni adiacenti dove poter ampliare la struttura. Dalla mia – conclude – mi impegnerò con il mio ruolo da Parlamentare per supportare la città di Barletta ove possibile, nella realizzazione di un progetto di miglioramento e ampliamento del canile».

Un appello all' adozione giunge da Ruggiero Grimaldi, dirigente territoriale della Lega e già candidato alle ultime regionali con il partito di Salvini, che dichiara: «Adottare è fondamentale per garantire ai nostri amici a 4 zampe un futuro migliore, ma soprattutto per aiutare le strutture a non avere un sovraffollamento di animali e a sconfiggere il fenomeno del randagismo».
  • Canile
Altri contenuti a tema
Dimissioni Cianci, piena solidarietà: «Ottimo operato nella gestione del Rifugio» Dimissioni Cianci, piena solidarietà: «Ottimo operato nella gestione del Rifugio» La nota congiunta del dott. Roberto Falcone e Cristina Porcelluzzi
Canile di Barletta, installate le coperture per riparare i cani dal sole Canile di Barletta, installate le coperture per riparare i cani dal sole Predisposti 360mq di copertura nel rifugio. L'appello di Cianci, amministratore Bar.S.A.: «Adottate!»
Nel canile di Barletta nuovi teli ombreggianti per coprire dal sole gli animali Nel canile di Barletta nuovi teli ombreggianti per coprire dal sole gli animali L'acquisto e la posa in opera sono stati affidati alla società Bar.S.A.
Canile di Barletta, l'appello delle volontarie: «Per i cani siamo degli angeli» Canile di Barletta, l'appello delle volontarie: «Per i cani siamo degli angeli» Si cercano volontari per attività di sgambamento dei cani, socializzazione, o anche solo per qualche carezza amorevole
1 Rifugio comunale per cani di Barletta, Falcone: «Impegno ineccepibile» Rifugio comunale per cani di Barletta, Falcone: «Impegno ineccepibile» L'appello per l'adozione degli animali, «questo non deve essere un semplice rifugio, ma un luogo di gioia»
1 Più ombra per i cani del rifugio comunale di Barletta Più ombra per i cani del rifugio comunale di Barletta Completati alcuni lavori al canile: continua l'appello all'adozione
3 Zone d’ombra per gli ospiti del rifugio di Barletta: «Intervento tutt’altro che banale» Zone d’ombra per gli ospiti del rifugio di Barletta: «Intervento tutt’altro che banale» Il dott. Roberto Falcone, medico veterinario del canile di Barletta: «Un salto di qualità per la vita degli animali»
Rifugio comunale per cani di Barletta, nuove modalità per l’accesso Rifugio comunale per cani di Barletta, nuove modalità per l’accesso Gli orari in vigore da lunedì prossimo sono i seguenti: dal lunedì al sabato dalle 16.00 alle 18.00 e la domenica dalle 09.00 alle 12.00
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.