Cosimo Cannito - Dario Damiani
Cosimo Cannito - Dario Damiani
Politica

Manlio Guadagnuolo è il commissario della Zes Adriatica, gli auguri di Damiani e Cannito

Il candidato sindaco: «La Z.E.S. per Barletta rappresenterà una grande opportunità per il rilancio imprenditoriale»

«L'ufficialità attesa è arrivata: dopo la Zes Jonica, anche la Zes Adriatica entra nella fase operativa, con la nomina del commissario Manlio Guadagnuolo». Lo annuncia il senatore di Forza Italia Dario Damiani, che segue da vicino tutti gli sviluppi di quella che è senza dubbio una grande opportunità per Barletta e il territorio.

«Un altro obiettivo centrato, fortemente sostenuto da Forza Italia. Auguri di buon lavoro al neonominato commissario, che si occuperà di un progetto fondamentale per il rilancio dell'economia della nostra regione. Barletta dovrà essere pronta a cogliere questa grande occasione, con un'amministrazione all'altezza del suo ruolo in questa fase di ripresa che va concretizzata».

Ad associarsi agli auguri di buon lavoro è anche Cosimo Cannito, candidato sindaco a Barletta: «È di poche ore fa - dice - la notizia del bollino della Corte dei Conti alla nomina operata dal Governo. Sarà il dott. Guadagnuolo il nostro interlocutore per il progetto Z.E.S. che vede Barletta, grazie al suo porto, capofila del territorio tutto. Grazie alla Z.E.S. le imprese già operative o di nuovo insediamento potranno beneficiare di agevolazioni fiscali e di semplificazioni amministrative.

Sarà una delle prime cose da fare per Barletta al fine di incentivare la nascita di nuove imprese, di intercettare i nuovi investitori e di rilanciare le aziende esistenti. La Z.E.S. - conclude - è uno degli strumenti imprescindibile per progettare la Barletta del futuro, creando maggiore sviluppo economico, nuovi posti di lavoro e benessere, evitando la continua chiusura di aziende, la delocalizzazione delle stesse e la fuga di cervelli».
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
5 Cannito sindaco, annullato il comizio di questa sera Cannito sindaco, annullato il comizio di questa sera «Festeggeremo insieme quando raggiungeremo i primi risultati concreti»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
Domani pomeriggio la proclamazione del sindaco Cannito Domani pomeriggio la proclamazione del sindaco Cannito Cerimonia nella sala conferenze di Palazzo della Marra
Cannito sindaco, come sarà il consiglio comunale Cannito sindaco, come sarà il consiglio comunale Attributo alla coalizione di centrodestra il premio di maggioranza
Elezioni Barletta, Cannito vince il ballottaggio con il 65,03% Elezioni Barletta, Cannito vince il ballottaggio con il 65,03% Poco prima dell'1 di notte si è concluso lo scrutinio dei voti: grande festa sotto Palazzo di Città
«Grazie ai cittadini di Barletta, dedico questa vittoria a loro» «Grazie ai cittadini di Barletta, dedico questa vittoria a loro» Le prime dichiarazioni di Cosimo Cannito, riconfermato sindaco al ballottaggio
Cannito: «Se avrete fiducia in me, il 26 giugno avremo Barletta libera» Cannito: «Se avrete fiducia in me, il 26 giugno avremo Barletta libera» È il discorso avvenuto in dal palco in piazza Caduti
Cannito Sindaco: una svolta storica per Barletta Cannito Sindaco: una svolta storica per Barletta «Cittadinanza impaurita da 20 anni e telecomandata dall'esterno»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.