Malore in via Alvisi, muore un operaio
Malore in via Alvisi, muore un operaio
Cronaca

Malore in via Alvisi, muore un operaio

Traffico bloccato per permettere l'intervento dei vigili del fuoco

È avvenuto intorno alle 13.30 di questa mattina, tra il trambusto generale e il traffico che all'ora di pranzo scorre intenso in via Alvisi. Un operaio a lavoro in un cantiere edile è stato colto da un malore, per ragioni ancora da appurare: l'uomo si è accasciato sull'impalcatura in corrispondenza di uno degli ultimi piani del palazzo dove sono in corso i lavori e subito sono scattati i soccorsi.

Per permettere l'intervento rapido del personale medico il traffico è stato bloccato ed è intervenuta un'autoscala del vigili del fuoco. Nonostante il tentativo di rianimazione, l'operaio ha perso la vita: si tratta di un 42enne.

Sul posto sono giunte due autogru dei vigili del fuoco, diverse auto della polizia locale di Barletta, impegnate a convogliare il traffico in via Alvisi e un'ambulanza: presente anche il sindaco Cosimo Cannito.
  • Vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Comando vigili del fuoco, FP Cgil parla col prefetto di Barletta Comando vigili del fuoco, FP Cgil parla col prefetto di Barletta «Abbiamo invitato il prefetto a visitare la caserma»
Nuovo comando Vigili del fuoco, fondi stanziati ma nessuna gara Nuovo comando Vigili del fuoco, fondi stanziati ma nessuna gara Il coordinatore dei Vigili del fuoco (Cgil Bat) Giuseppe Rizzi; «Hanno dimenticato che senza una idonea autoscala non si arriva ai decimi piani?»
Festa di Santa Barbara a Barletta, tricolore dispiegato sul Palazzo di Città Festa di Santa Barbara a Barletta, tricolore dispiegato sul Palazzo di Città L’inno nazionale è stato eseguito dall’orchestra degli alunni della scuola media “Fieramosca”
Festa di Santa Barbara, tutte le cerimonie a Barletta Festa di Santa Barbara, tutte le cerimonie a Barletta Il nucleo Speleo si calerà dal Palazzo di Città dispiegando il tricolore lungo la facciata principale
Nel porto di Barletta una grande esercitazione di security portuale Nel porto di Barletta una grande esercitazione di security portuale Simulati interventi in operazioni antiterrorismo, antincendio e antinquinamento
Vigili del fuoco, «entro fine anno operativo il comando provinciale a Barletta» Vigili del fuoco, «entro fine anno operativo il comando provinciale a Barletta» Lo comunica il presidente del comitato permanente della Protezione civile Mennea
Vigili del Fuoco di Barletta presenti alla manifestazione di Bari Vigili del Fuoco di Barletta presenti alla manifestazione di Bari Oggi in tutt'Italia le proteste per chiedere tutele e potenziamento degli organici
I Vigili del Fuoco di Barletta vicini al dolore di Alessandria I Vigili del Fuoco di Barletta vicini al dolore di Alessandria Ieri pomeriggio un sentito momento di raccoglimento con la Federazione delle Misericordie di Puglia
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.