Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Politica

Luca Savella confermato rappresentante del gruppo territoriale del M5S di Barletta

La nota dei pentastellati

Luca Savella è stato confermato Rappresentante del gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Barletta. Venerdì sera presso la sede del Movimento 5 Stelle cittadino, in via Sant'Andrea n. 15, alla presenza della Coordinatrice Provinciale BAT del Movimento 5 Stelle e consigliera comunale di Canosa Letizia Morra, l'assemblea ha rinnovato a Luca Savella l'incarico di Rappresentante del gruppo cittadino. Rinnovate anche le altre cariche previste da statuto. Confermati Michele Zagaria quale Vice Rappresentante vicario, Marilisa Nanula quale Vice Rappresentante, Emanuele Caldarola quale Referente della formazione e Pietro Todisco quale Referente dei progetti. «Ringrazio gli iscritti che mi hanno rinnovato fiducia dandomi la possibilità di continuare l'importante lavoro svolto in questo anno. Nonostante la mancata presenza nel Consiglio Comunale barlettano, abbiamo riportato il Movimento 5 Stelle al centro del dibattito politico cittadino, inaugurato la nostra nuova sede, raddoppiato il numero degli iscritti, ottenuto oltre 4000 voti ed il 14,12% a conclusione della campagna elettorale per le elezioni Europee portando il Movimento 5 Stelle ad essere la terza forza politica più suffragata in città» ha detto Luca Savella, Rappresentante del Gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle.

«Ho presieduto l'incontro in qualità di Coordinatrice provinciale per la provincia di Barletta-Andria-Trani. A Luca e a tutto il gruppo di Barletta il mio personale augurio di buon lavoro, con l'auspicio di continuare e rafforzare, tanto a Barletta quanto nell'intera provincia, il lavoro del Movimento 5 Stelle» le parole di Letizia Morra, Coordinatrice Provinciale BAT del Movimento 5 Stelle.
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Movimento 5 Stelle: «Ok la riasfaltatura a Patalini, chiediamo attenzione per la Fiumara» Movimento 5 Stelle: «Ok la riasfaltatura a Patalini, chiediamo attenzione per la Fiumara» La nota dei pentastellati
Giardini del Castello ancora parzialmente chiusi, M5S: «Ripristinare tutti gli ingressi» Giardini del Castello ancora parzialmente chiusi, M5S: «Ripristinare tutti gli ingressi» «Abbiamo constatato che moltissimi cittadini ma anche turisti, per pura praticità, scelgono di scavalcare le recinzioni»
Movimento 5 Stelle: «Bene gli interventi per l'illuminazione a Patalini, ma non può bastare» Movimento 5 Stelle: «Bene gli interventi per l'illuminazione a Patalini, ma non può bastare» La nota del gruppo territoriale pentastellato
Movimento 5 Stelle Barletta: «D'Azeglio, una storia che si chiude con un niente di fatto» Movimento 5 Stelle Barletta: «D'Azeglio, una storia che si chiude con un niente di fatto» La nota dei pentastellati
Marilisa Nanula nuova rappresentante territoriale del Movimento 5 Stelle Marilisa Nanula nuova rappresentante territoriale del Movimento 5 Stelle Assemblea celebrata domenica 8 febbraio
Luca Savella: «Dopo Trani, il pericolo alberi si sposta nelle nostre strade: l’Amministrazione batta un colpo» Luca Savella: «Dopo Trani, il pericolo alberi si sposta nelle nostre strade: l’Amministrazione batta un colpo» La nota del responsabile territoriale del Movimento 5 Stelle
Luca Savella: «Un importante risultato in un contesto difficile» Luca Savella: «Un importante risultato in un contesto difficile» Il commento al voto del candidato del Movimento 5 Stelle
“Chi Lotta, Vince!”, incontro del Movimento 5 Stelle sulla legalità a Barletta “Chi Lotta, Vince!”, incontro del Movimento 5 Stelle sulla legalità a Barletta «L'obiettivo è accendere i riflettori sulla necessità di un impegno costante e condiviso per la giustizia sociale e la legalità»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.