Consiglieri Lista Mino Cannito Sindaco. <span>Foto Ida Vinella</span>
Consiglieri Lista Mino Cannito Sindaco. Foto Ida Vinella
Politica

Lista Cannito sindaco: “Sostegno incondizionato al primo cittadino”

La nota dei consiglieri Gorgoglione, Rana e Tupputi

La lista Mino Cannito Sindaco, nelle persone dei consiglieri comunali Gianluca Gorgoglione, Letizia Rana e Vito Tupputi, reiterano il loro sostegno indiscutibile e incondizionato al Sindaco, seppur attualmente dimissionario, Mino Cannito.

La decisione di dimettersi del Sindaco Cannito non può essere ritenuta espressione della sua incapacità a tenere "a bada" la sua maggioranza ma è, probabilmente, la sua risposta all' ennesimo comportamento di irresponsabilità che si è avuto nel Consiglio Comunale tenutosi in data 24.11.2023, ove tutti coloro i quali in campagna elettorale hanno affermato il loro unico interesse al "bene della città" hanno tradito queste promesse, hanno tradito i cittadini di Barletta ed in particolare quelli che da oltre vent'anni aspettano di avere un maggior decoro e attenzione dei luoghi in cui vivono.

La lista Mino Cannito Sindaco è sempre stata rispettosa delle diverse vedute e opinioni e non può condividere che esse vengano negate neppure dalla "politica".

La lista Mino Cannito Sindaco, ancora una volta, con grande senso dl responsabilità e di rispetto alla Città e ai cittadini di Barletta, nella seduta del Consiglio comunale del 24.11.2023 è rimasta sempre in aula ben consapevole della rilevanza di quanto si sarebbe dovuto approvare e osservante dei principi che dovrebbero guidare una sana e costruttiva consiliatura.

Pertanto, la lista Mino Cannito Sindaco auspica che tutti, indistintamente, facciamo un attento e responsabile esame di quanto accaduto, al fine di una cosciente e consapevole visione di ciò che potrebbe accadere alla nostra città di Barletta con un ulteriore commissariamento.
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
1 Saracinesche abbassate per un'ora, la proposta del sindaco Cannito Saracinesche abbassate per un'ora, la proposta del sindaco Cannito Un modo per dimostrare solidarietà al settore agricolo
Chiariello: «Dati non pubblicati su sito Arpa Puglia, Cannito e D'Alba chiariscano» Chiariello: «Dati non pubblicati su sito Arpa Puglia, Cannito e D'Alba chiariscano» «Polveri sottili in una zona dove insediamento industriale e residenziale sono un’unica cosa»
Barletta 1922, scende in campo il sindaco Cannito: «Si eviti la retrocessione» Barletta 1922, scende in campo il sindaco Cannito: «Si eviti la retrocessione» Il messaggio del primo cittadino a Mario Dimiccoli
Rinnovo AIA cementeria, il Comune di Barletta si oppone Rinnovo AIA cementeria, il Comune di Barletta si oppone Parere contrario anche all'ampliamento della discarica in località San Procopio
14 Il plauso del sindaco al coiffeur barlettano Vincenzo Dipalma Il plauso del sindaco al coiffeur barlettano Vincenzo Dipalma Consegnato attestato per i 15 anni di attività
Gli auguri del sindaco Cannito alla prima nata del 2024 Gli auguri del sindaco Cannito alla prima nata del 2024 «Benevenuta nella nostra città»
Polemiche, fibrillazioni, colpi di scena: il 2023 della politica barlettana Polemiche, fibrillazioni, colpi di scena: il 2023 della politica barlettana Cronaca di un anno trascorso tra rimpasti, riposizionamenti e anime della maggioranza (ma l’opposizione non scherza) a guardarsi in cagnesco
Arriva il 2024, gli auguri del sindaco Cosimo Cannito alla cittadinanza Arriva il 2024, gli auguri del sindaco Cosimo Cannito alla cittadinanza La nota del primo cittadino
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.