Cantina della Sfida
Cantina della Sfida
Turismo

"Limes", prorogata la mostra nella Cantina della Sfida

Visitabile con ingresso libero sino a domenica 23 settembre

"Limes", la mostra di opere dell'artista Francesca Loprieno curata da Ester De Rosa di Dida.Art, che si sta tenendo all'interno della Cantina della Sfida, è stata prorogata fino a domenica 23 settembre.

La mostra è visitabile con ingresso libero dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 20.00.
  • Cantina della Sfida
Altri contenuti a tema
Il commissario Alecci in visita alla Cantina della Sfida Il commissario Alecci in visita alla Cantina della Sfida In mostra l'armatura del film "Il soldato di ventura"
3 Immobile della Sfida, il Consiglio comunale dice sì alla prelazione Immobile della Sfida, il Consiglio comunale dice sì alla prelazione Sono stati venti i voti favorevoli espressi, questo pomeriggio, dall'assise cittadina
2 Palazzo Cantina della Sfida, è davvero conveniente acquistarlo? Palazzo Cantina della Sfida, è davvero conveniente acquistarlo? Michele Grimaldi: «Non buttate soldi della comunità perché non ce lo possiamo assolutamente permettere»
4 Immobile Cantina della Sfida, Di Bari (M5S): «Un'offesa alla dignità di Barletta» Immobile Cantina della Sfida, Di Bari (M5S): «Un'offesa alla dignità di Barletta» La consigliera regionale Grazia Di Bari interviene nella querelle: «Su queste cose gli assessori si dimettono o le giunte cadono»
3 La Sfida del Comune: sì all’immobile, no a Lasala? La Sfida del Comune: sì all’immobile, no a Lasala? Revocata la delibera di Giunta, resta un nodo da sciogliere
3 L'assise di Barletta salva (per ora) l'immobile della Cantina della Sfida L'assise di Barletta salva (per ora) l'immobile della Cantina della Sfida Maggioranza e opposizione contrarie all'atto della Giunta comunale. L'invito è ad acquistare l’immobile
1 Palazzo della Cantina della Sfida, nessun interesse dal Comune Palazzo della Cantina della Sfida, nessun interesse dal Comune La ricostruzione della storia da parte di Michele Grimaldi, responsabile Archivio di Stato
Disfida di Barletta, presentato il progetto "Cantina Alive" Disfida di Barletta, presentato il progetto "Cantina Alive" Questa sera alle ore 21,00 la proiezione del film “Il Soldato di Ventura”
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.