Il sindaco Cannito
Il sindaco Cannito
La città

Le associazioni di Barletta: «Il sindaco Cannito conferma gli impegni presi»

Ieri si è tenuto l'incontro tra il primo cittadino e la rete delle associazioni

Si è tenuto ieri presso l'Anfiteatro dei giardini del Castello l'incontro tra il sindaco Cannito e la Rete delle Associazioni di Barletta.

Il sindaco ha confermato gli impegni assunti con la Rete, in campagna elettorale, sui temi nevralgici del contrasto alla povertà, al disagio, alla violenza e sulla tutela dell'ambiente, degli animali, delle persone con disabilità, dell'infanzia, dell'adolescenza e degli anziani e in generale delle fasce più deboli ed emarginate della comunità. E poi ancora sulla valorizzazione del Terzo settore e delle associazioni di Barletta, sulla concessione di edifici pubblici o confiscati alla mafia, sul contrasto al lavoro nero, irregolare e sottopagato mediante l'adozione della delibera 100 del Comune di Napoli, sulla sicurezza, promozione e valorizzazione sociale, turistica, sportiva, culturale e infrastrutturale della comunità e del territorio.

Su questa piattaforma il sindaco si è impegnato ad avviare i necessari processi politici, assessorili e amministrativi al fine di darne una rapida concretizzazione, confermando una costante interlocuzione con la Rete. Tante le persone presenti, con un dibattito fluido e dinamico che è riuscito a tenerle coinvolte per oltre due ore e mezza.

Grazie al sindaco, alle assessore e agli assessori per aver partecipato, grazie a tutte e tutti coloro che sono stati presenti, grazie a tutte le organizzazione della Rete. Non sono state solo parole quelle che sono state dette oggi, e sulla rapida concretizzazione degli impegni assunti saremo attenti e vigili, perché diversamente, il prossimo evento si terrà sotto il Palazzo di Città.
  • Associazioni
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
1 Il gruppo consiliare PD attacca Cannito: «Solo presenze mediatiche» Il gruppo consiliare PD attacca Cannito: «Solo presenze mediatiche» Critiche ad amministrazione e giunta, «persino il consiglio comunale si blocca»
1 Il sindaco Cannito replica: «Presidente Emiliano, La invito a fare i nomi» Il sindaco Cannito replica: «Presidente Emiliano, La invito a fare i nomi» La risposta dopo aver ascoltato le dichiarazioni pubbliche di ieri sera
13 Stadio Puttilli, «una priorità dell’amministrazione è aumentare la capienza dello stadio» Stadio Puttilli, «una priorità dell’amministrazione è aumentare la capienza dello stadio» Il sindaco Cannito: «Vedere la gioia dei tifosi finalmente riuniti nella propria casa ha innescato in me un sentimento di vera soddisfazione»
Inizia il nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Inizia il nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco «Come Amministrazione saremo sempre vicini al mondo della scuola»
1 «Sindaco Cannito i voti li hai avuti, è tempo di usarli per i cambiamenti epocali» «Sindaco Cannito i voti li hai avuti, è tempo di usarli per i cambiamenti epocali» Dargenio: «Non è tempo di consigli comunali lunghi, prolissi e tediosi»
Il neo prefetto Riflesso incontra il sindaco Cannito Il neo prefetto Riflesso incontra il sindaco Cannito Visita istituzionale a Palazzo di Città
In programma la nuova assemblea delle Libere Forme Associative di Barletta In programma la nuova assemblea delle Libere Forme Associative di Barletta Si discuterà anche delle nuove nomine di parte associativa per le consulte comunali
19 Il sindaco Cannito sul Jova Beach: «Evento che resterà scolpito nei nostri occhi» Il sindaco Cannito sul Jova Beach: «Evento che resterà scolpito nei nostri occhi» I ringraziamenti del primo cittadino
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.