Michele Emiliano. <span>Foto Ida Vinella</span>
Michele Emiliano. Foto Ida Vinella
Politica

La Puglia dei prossimi 5 anni, parlamentari ed eurodeputati a confronto con Emiliano

Il governatore pugliese: «Conto sul vostro prezioso apporto e sulla vostra partecipazione»

Lunedì 26 ottobre il Presidente Michele Emiliano ha invitato nella sala 2, padiglione 152 della Regione all'interno della Fiera del Levante, i deputati, i senatori e gli europarlamentari eletti in Puglia che sostengono il Governo Conte, al fine di presentare loro il programma di governo della Regione Puglia posto a base della sua candidatura alle scorse elezioni.

Scopo dell'incontro è ricevere dai parlamentari pugliesi della maggioranza di governo osservazioni e suggerimenti in vista della presentazione delle linee guida di governo al Consiglio Regionale, primo atto della nuova amministrazione regionale previsto dallo statuto.

«Ritengo tale iniziativa molto importante - ha scritto Emiliano nella lettera di invito - e utile al fine di avere con Voi una reale connessione sui temi di grande interesse generale e ricevere osservazioni e suggerimenti in vista della presentazione delle dichiarazioni programmatiche al Consiglio regionale, primo atto dall'attività del nuovo governo regionale. Conto sul Vostro prezioso apporto e sulla Vostra partecipazione che potrà essere assicurata anche da remoto».
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
1 Provinciali, interviene Emiliano: «Ennesima clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» Provinciali, interviene Emiliano: «Ennesima clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» I ringraziamenti del governatore dopo il foto della Bat, a Foggia e a Taranto
1 Sviluppo delle ciclovie urbane, finanziamento anche per Barletta Sviluppo delle ciclovie urbane, finanziamento anche per Barletta La nota della Regione Puglia
Aumento Imu, Rociola: «Visione miope del contesto cittadino» Aumento Imu, Rociola: «Visione miope del contesto cittadino» La nota del comissario del movimento Emiliano sindaco di Puglia
Il barlettano Rociola nominato commissario Movimento Emiliano Sindaco di Puglia Il barlettano Rociola nominato commissario Movimento Emiliano Sindaco di Puglia «Avviare una fase di sintesi e di aggregazione di quelle forze politiche che non si rivedono nel governo cittadino»
"Giovani in consiglio", coinvolti gli studenti barlettani nell'iniziativa della Regione Puglia "Giovani in consiglio", coinvolti gli studenti barlettani nell'iniziativa della Regione Puglia Savio Rociola: «La Politica ha bisogno di ventate di aria fresca, ha tanto bisogno dei giovani»
Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Tra i presenti anche Francesco Paolo Sisto, Viceministro della Giustizia
Turismo sostenibile: il progetto per nuovi cammini in Puglia Turismo sostenibile: il progetto per nuovi cammini in Puglia «Quasi la metà degli italiani desidera vivere esperienze di turismo lento a contatto con la natura»
Il provvedimento della Regione Puglia per le micro, piccole e medie imprese Il provvedimento della Regione Puglia per le micro, piccole e medie imprese Sospesi fino a giugno 2023 i mutui concessi su alcuni strumenti di ingegneria finanziaria
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.