Michele Emiliano. <span>Foto Ida Vinella</span>
Michele Emiliano. Foto Ida Vinella
Politica

La Puglia dei prossimi 5 anni, parlamentari ed eurodeputati a confronto con Emiliano

Il governatore pugliese: «Conto sul vostro prezioso apporto e sulla vostra partecipazione»

Lunedì 26 ottobre il Presidente Michele Emiliano ha invitato nella sala 2, padiglione 152 della Regione all'interno della Fiera del Levante, i deputati, i senatori e gli europarlamentari eletti in Puglia che sostengono il Governo Conte, al fine di presentare loro il programma di governo della Regione Puglia posto a base della sua candidatura alle scorse elezioni.

Scopo dell'incontro è ricevere dai parlamentari pugliesi della maggioranza di governo osservazioni e suggerimenti in vista della presentazione delle linee guida di governo al Consiglio Regionale, primo atto della nuova amministrazione regionale previsto dallo statuto.

«Ritengo tale iniziativa molto importante - ha scritto Emiliano nella lettera di invito - e utile al fine di avere con Voi una reale connessione sui temi di grande interesse generale e ricevere osservazioni e suggerimenti in vista della presentazione delle dichiarazioni programmatiche al Consiglio regionale, primo atto dall'attività del nuovo governo regionale. Conto sul Vostro prezioso apporto e sulla Vostra partecipazione che potrà essere assicurata anche da remoto».
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Il giallo del Natale: la Puglia allenta le misure, ma la regione è ad «alto rischio» Il giallo del Natale: la Puglia allenta le misure, ma la regione è ad «alto rischio» Michele Emiliano: «Significa che il nostro sistema sanitario ha retto l’ondata»
1 Puglia in zona gialla, ma Emiliano non esclude restrizioni per Bat e Foggia Puglia in zona gialla, ma Emiliano non esclude restrizioni per Bat e Foggia «Abbiamo fronteggiato negli ultimi 15 giorni contagi molto alti nella Bat e in provincia di Foggia, che ci avevano fatto temere moltissimo»
Lopalco sui 72 decessi di oggi: «Si sono verificati in un arco temporale di diversi giorni» Lopalco sui 72 decessi di oggi: «Si sono verificati in un arco temporale di diversi giorni» La precisazione dell'assessore regionale alla Sanità
Covid-19, solo oggi 72 decessi in Puglia: 8 nella Bat Covid-19, solo oggi 72 decessi in Puglia: 8 nella Bat I nuovi casi registrati in regione sono 1.419 su 9.480 test
In attesa del nuovo Dpcm, Emiliano: «Per le scuole pugliesi non ci saranno cambiamenti» In attesa del nuovo Dpcm, Emiliano: «Per le scuole pugliesi non ci saranno cambiamenti» Resta ferma la didattica digitale integrata, per tutti gli alunni le cui famiglie la richiedano espressamente
1 Nella Bat 177 nuovi casi di Covid-19 e 4 decessi Nella Bat 177 nuovi casi di Covid-19 e 4 decessi Sono 1.602 i positivi registrati oggi in Puglia
Covid-19, contagi in aumento nella Bat: 206 solo oggi Covid-19, contagi in aumento nella Bat: 206 solo oggi In Puglia si sono registrati 1.668 casi e 29 decessi su quasi 10mila tamponi
Il barlettano Giuseppe Tupputi vicepresidente del gruppo "CON Emiliano" in Regione Il barlettano Giuseppe Tupputi vicepresidente del gruppo "CON Emiliano" in Regione È Gianfranco Lopane il presidente: «Impegno per i territori della nostra regione e dei cittadini pugliesi»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.