Internet
Internet
La città

La fibra ottica ultraveloce arriva a Barletta

Stamattina ci sarà la presentazione dei lavori in zona 167

A Barletta, nella zona 167, sta arrivando la fibra ottica ultraveloce. Il progetto è della società pugliese Amt Services. I lavori, avviati alcuni mesi fa, stanno per essere conclusi. Questa mattina alle ore 11.30 il progetto sarà presentato alla stampa e alla cittadinanza, direttamente nella zona interessata dall'importante infrastruttura.

All'incontro interverranno il Presidente di Amt Services, Aldo Altobello, l'Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Loredana Capone, il Sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, i Consiglieri regionali Filippo Caracciolo e Ruggiero Mennea, gli assessori comunali Maria Antonietta Dimatteo e Azzurra Pelle.
  • fibra ottica
Altri contenuti a tema
Fibra ottica: da domani i lavori in Via Libertà Fibra ottica: da domani i lavori in Via Libertà Emanato il divieto di sosta e transito sino a fine dei lavori
Nella zona 167 di Barletta arriva la fibra ottica ultraveloce Nella zona 167 di Barletta arriva la fibra ottica ultraveloce Una tecnologia al momento presente in poche grandi città
Lavori per la fibra ottica, presto sarà ripristinato l'asfalto Lavori per la fibra ottica, presto sarà ripristinato l'asfalto Lanotte: «Torneranno alla normalità le strade manomesse»
Esplosione in via Milano, sarà lutto cittadino Esplosione in via Milano, sarà lutto cittadino Stop ai lavori per la fibra ottica in città, forse la colpa sarebbe della “talpa”
Una Barletta a 30 Megabit al secondo: cos'è la fibra ottica Una Barletta a 30 Megabit al secondo: cos'è la fibra ottica Banda ultra larga, miglioria o estrema digitalizzazione della vita?
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.