Fibra ottica
Fibra ottica
La città

Fibra ottica: da domani i lavori in Via Libertà

Emanato il divieto di sosta e transito sino a fine dei lavori

Dal 27 settembre cominciano ulteriori lavori per la fibra ottica a cura di Open Fiber S.p.A.
Gli interventi della società appaltatrice comporteranno la manomissione del tratto stradale di via Libertà compreso tra via Casardi e via Vitrani.
In proposito, al fine di disciplinare la circolazione veicolare e salvaguardare la pubblica e privata incolumità, è stata emanata dall'Ufficio Tecnico del Traffico dell'Ente un'ordinanza dirigenziale.
Il provvedimento istituisce sino a fine lavori il divieto di sosta con rimozione dalle ore 0.00 alle 24.00 e il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli lungo il percorso interessato. Inoltre, la ditta esecutrice, organizzando la segnaletica in prossimità del cantiere avrà facoltà di gestire i suddetti divieti modulandoli in relazione alle difficoltà tecnico/operative, con chiusura completa o parziale della carreggiata.

  • fibra ottica
Altri contenuti a tema
Nella zona 167 di Barletta arriva la fibra ottica ultraveloce Nella zona 167 di Barletta arriva la fibra ottica ultraveloce Una tecnologia al momento presente in poche grandi città
La fibra ottica ultraveloce arriva a Barletta La fibra ottica ultraveloce arriva a Barletta Stamattina ci sarà la presentazione dei lavori in zona 167
Lavori per la fibra ottica, presto sarà ripristinato l'asfalto Lavori per la fibra ottica, presto sarà ripristinato l'asfalto Lanotte: «Torneranno alla normalità le strade manomesse»
Esplosione in via Milano, sarà lutto cittadino Esplosione in via Milano, sarà lutto cittadino Stop ai lavori per la fibra ottica in città, forse la colpa sarebbe della “talpa”
Una Barletta a 30 Megabit al secondo: cos'è la fibra ottica Una Barletta a 30 Megabit al secondo: cos'è la fibra ottica Banda ultra larga, miglioria o estrema digitalizzazione della vita?
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.