Giuseppe Dipaola. <span>Foto Cosimo Campanella</span>
Giuseppe Dipaola. Foto Cosimo Campanella
Politica

La Buona Politica disponibile ad allearsi con il Pd a Barletta

Giuseppe Dipaola: «La nostra città ha bisogno di una amministrazione stabile e duratura»

«L'invito del Partito Democratico finalizzato alla costruzione di una alleanza in grado di rilanciare e dare alla nostra città una Amministrazione lungimirante e duratura, va colta e convintamente supportata». Così l'ex consigliere comunale Giuseppe Dipaola, coordinatore de La Buona Politica, accoglie l'appello della segreteria cittadina del Pd.
«Costruire una alleanza - prosegue - che antepone all'interesse personalistico l'interesse della città, che sappia costruire un programma con obbiettivi precisi e percorribili non è cosa facile e le ultime vicende amministrative lo hanno dimostrato. Noi della Buona Politica abbiamo sempre creduto nelle alleanze finalizzate al bene comune e la nostra ultradecennale storia lo dimostra. Lo abbiamo fatto in tempi non sospetti con il nostro fondatore Francesco Salerno.

Oggi il Pd si dice pronto ad allargare e a costruire con altre forze politiche una coalizione davvero in grado di riprendere la gestione amministrativa con impegno. Sono troppe le cose importanti e fondamentali che bisogna portare avanti. La nostra città ha bisogno di una Amministrazione stabile e duratura. Una Amministrazione che sappia programmare il presente e il futuro. Una Amministrazione formata da donne e uomini competenti e che sappiano concretizzare le opere descritte nel programma amministrativo che si andrà a sottoscrivere.

La rielezione del Presidente Mattarella, consente al Capo del Governo Draghi, di continuare ad amministrare il Paese con quasi tutte le forze politiche, cosa necessaria in un momento non solo pandemico ma anche di difficoltà economica. L'invito fatto alle forze politiche strutturate, a nostro avviso va valutato con senso di responsabilità e lungimiranza».
  • La Buona Politica
  • Partito Democratico
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

199 contenuti
Altri contenuti a tema
Domani pomeriggio la proclamazione del sindaco Cannito Domani pomeriggio la proclamazione del sindaco Cannito Cerimonia nella sala conferenze di Palazzo della Marra
Un seggio per Rocco Dileo, effettuato un riconteggio dei voti dopo le amministrative Un seggio per Rocco Dileo, effettuato un riconteggio dei voti dopo le amministrative Scatta un posto in più per la lista "Barletta nel cuore"
Emiliano sui ballottaggi: «Auguro a tutti i nuovi sindaci eletti buon lavoro» Emiliano sui ballottaggi: «Auguro a tutti i nuovi sindaci eletti buon lavoro» Nonostante la sconfitta a Barletta, a livello regionale cresce la coalizione di centrosinistra
Damiani: «Risultato importante, da Barletta può partire un movimento libero» Damiani: «Risultato importante, da Barletta può partire un movimento libero» Intervista di BarlettaViva al senatore di Forza Italia: «Per Mino Cannito un voto popolare»
7 Risultati elezioni, «i cittadini di Barletta chiedono nuova politica» Risultati elezioni, «i cittadini di Barletta chiedono nuova politica» Nota del presidente del Gruppo consiliare di CON Emiliano, Giuseppe Tupputi
26 giugno 1994 – 26 giugno 2022: l'evoluzione del centrodestra a Barletta 26 giugno 1994 – 26 giugno 2022: l'evoluzione del centrodestra a Barletta Dagli anni bui al trionfo elettorale
«Barletta può essere la città dalla quale ripartire per la riconquista della regione» «Barletta può essere la città dalla quale ripartire per la riconquista della regione» Dichiarazione del coordinatore provinciale BAT di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola
5 Scommegna: «Campagna elettorale molto dura, ora analisi profonda di questa sconfitta» Scommegna: «Campagna elettorale molto dura, ora analisi profonda di questa sconfitta» La candidata, perdente al ballottaggio, si dichiara «serena e tranquilla»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.