Lanotte
Lanotte
Politica

L'ex vicesindaco di Barletta Marcello Lanotte nominato commissario provinciale di Forza Italia

Il commento: «Occorre lavorare ad un rafforzamento del partito»

«Una responsabilità inaspettata, alla quale sarò lieto di rispondere profondendo impegno e coraggio». Commenta così Marcello Lanotte, ex vicesindaco di Barletta e candidato alle scorse elezioni regionali pugliesi, la nomina a Commissario Provinciale di Forza Italia per la provincia di Barletta-Andria-Trani.

«Ringrazio personalmente - prosegue - il Presidente Berlusconi, la sen. Licia Ronzulli e l'on. Tajani per la fiducia riposta nella mia figura, oltre ai cari amici parlamentari Dario Damiani e Mauro D'attis. Un fraterno abbraccio a chi mi ha preceduto ed agli amici di FI Barletta.

Occorre lavorare ad un rafforzamento del partito soprattutto per renderlo il nuovo punto di riferimento dei cittadini delusi dalle promesse e dagli sfaceli del Governo regionale. L'impegnò sarà quello di garantire una Forza Italia competitiva alle prossime elezioni comunali di Minervino Murge e Spinazzola, capace di offrire candidati radicati nei propri territori ed in grado di coniugare coraggio, passione, sobrietà e competenza.

Sono certo che con l'impegno della comunità e dei nostri Parlamentari Dario Damiani, Mauro D'attis e Licia Ronzulli ce la faremo».
  • Marcello Lanotte
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
2 «Il sindaco metta da parte le sfuriate e salvaguardi le attività di Barletta allo stremo» «Il sindaco metta da parte le sfuriate e salvaguardi le attività di Barletta allo stremo» La nota a firma di Tonio Di Cuonzo, componente della sezione cittadina di Forza Italia
2 Forza Italia contro la zona rossa rafforzata: «Contagi stazionari nella Bat» Forza Italia contro la zona rossa rafforzata: «Contagi stazionari nella Bat» Marcello Lanotte: «Rischiamo di assistere ad una catastrofe senza precedenti»
Forza Italia: «In Puglia situazione Covid fuori controllo» Forza Italia: «In Puglia situazione Covid fuori controllo» L'on. D'Attis e il sen. Damiani chiedono nomina nuovo assessore alla Sanità
1 Covid-19, Forza Italia Bat chiede il ritorno in zona arancione Covid-19, Forza Italia Bat chiede il ritorno in zona arancione L'appello della segreteria provinciale: «La Regione torni sui suoi passi»
2 Forza Italia Giovani: «Vogliamo che il manto stradale della litoranea di Levante venga rimesso in sicurezza» Forza Italia Giovani: «Vogliamo che il manto stradale della litoranea di Levante venga rimesso in sicurezza» Un nuovo appello all'amministrazione comunale per chiedere soluzioni fattive
2 Covid, Dario Damiani: «Siamo in stato di confusione totale in Puglia» Covid, Dario Damiani: «Siamo in stato di confusione totale in Puglia» Il gruppo Forza Italia Puglia invoca le dimissioni di Lopalco
Test rapidi in farmacia, Forza Italia: «Tanto tuonò che piovve» Test rapidi in farmacia, Forza Italia: «Tanto tuonò che piovve» L'intervento del senatore Damiani dopo la convenzione siglata nel pomeriggio
2 Litoranea di Levante, strade dissestate ed erosione: la nota di Forza Italia Giovani Barletta Litoranea di Levante, strade dissestate ed erosione: la nota di Forza Italia Giovani Barletta «Porre in sicurezza la strada prima di attendere la “disgrazia annunciata”»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.