Lanotte
Lanotte
Politica

L'ex vicesindaco di Barletta Marcello Lanotte nominato commissario provinciale di Forza Italia

Il commento: «Occorre lavorare ad un rafforzamento del partito»

«Una responsabilità inaspettata, alla quale sarò lieto di rispondere profondendo impegno e coraggio». Commenta così Marcello Lanotte, ex vicesindaco di Barletta e candidato alle scorse elezioni regionali pugliesi, la nomina a Commissario Provinciale di Forza Italia per la provincia di Barletta-Andria-Trani.

«Ringrazio personalmente - prosegue - il Presidente Berlusconi, la sen. Licia Ronzulli e l'on. Tajani per la fiducia riposta nella mia figura, oltre ai cari amici parlamentari Dario Damiani e Mauro D'attis. Un fraterno abbraccio a chi mi ha preceduto ed agli amici di FI Barletta.

Occorre lavorare ad un rafforzamento del partito soprattutto per renderlo il nuovo punto di riferimento dei cittadini delusi dalle promesse e dagli sfaceli del Governo regionale. L'impegnò sarà quello di garantire una Forza Italia competitiva alle prossime elezioni comunali di Minervino Murge e Spinazzola, capace di offrire candidati radicati nei propri territori ed in grado di coniugare coraggio, passione, sobrietà e competenza.

Sono certo che con l'impegno della comunità e dei nostri Parlamentari Dario Damiani, Mauro D'attis e Licia Ronzulli ce la faremo».
  • Marcello Lanotte
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
12 Berlusconi al Quirinale? «Lui vero statista e uomo di Stato» Berlusconi al Quirinale? «Lui vero statista e uomo di Stato» Il senatore di Barletta Dario Damiani racconta l'emozione del voto per il futuro Presidente della Repubblica
Forza Italia: bilancio di un anno politico a Barletta Forza Italia: bilancio di un anno politico a Barletta Presenti alla conferenza il senatore Damiani, il coordinatore Bat Lanotte e l'ex consigliere comunale Losappio
1 Marcello Lanotte vice sindaco, gli auguri di Forza Italia Puglia Marcello Lanotte vice sindaco, gli auguri di Forza Italia Puglia «Il suo impegno e la sua competenza a servizio della città concorreranno al rilancio dell’azione amministrativa e politica»
1 Disagi per marciapiedi e strade dissestate, interviene il Comune Disagi per marciapiedi e strade dissestate, interviene il Comune Dopo la denuncia di Forza Italia Giovani, iniziano i sopralluoghi: presente l'assessore Ricatti
99 Marciapiedi dissestati, interviene Forza Italia Giovani Barletta Marciapiedi dissestati, interviene Forza Italia Giovani Barletta «Chiediamo al Sindaco Cannito di organizzare immediatamente dei sopralluoghi in tutti i quartieri cittadini»
99 Trattamento di fine mandato per i consiglieri regionali, Forza Italia: «Pronti ad ogni soluzione» Trattamento di fine mandato per i consiglieri regionali, Forza Italia: «Pronti ad ogni soluzione» «Ci dichiariamo disposti a fare a meno del TFM purché ciò avvenga anche per le altre cariche elettive che ne godono»
99 Venti milioni per il porto di Barletta: «Un risultato straordinario» Venti milioni per il porto di Barletta: «Un risultato straordinario» La nota dei referenti di Forza Italia
Referendum giustizia, oggi un gazebo anche a Barletta Referendum giustizia, oggi un gazebo anche a Barletta L'iniziativa organizzata dalle sezioni cittadine di Lega e Forza Italia nei pressi della cattedrale
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.