Raccolta rifiuti
Raccolta rifiuti
Istituzionale

In corso l'invio degli avvisi di pagamento Tari 2020

Restano confermate le tariffe già vigenti nel 2019

L'amministrazione comunale di Barletta informa i cittadini–contribuenti, che il Servizio Tributi sta recapitando in questi giorni gli avvisi di pagamento relativi al versamento della Tassa sui Rifiuti dovuta per l'anno 2020.

Il Sindaco Cosimo Cannito e l'assessore al Bilancio Gennaro Cefola, informano i cittadini che per l'anno 2020 sono state confermate le tariffe già vigenti nel 2019 e che eventuali agevolazioni non sono state applicate d'ufficio a quei contribuenti non in regola con i versamenti.
Il tributo complessivamente dovuto è ripartito in 4 rate con scadenza 16 novembre 2020 – 16 dicembre 2020 – 16 gennaio 2021 – 16 febbraio 2021.

Con la presente si comunica che l'Ufficio, anche in considerazione della straordinaria situazione pandemica, non procederà all'applicazione di sanzioni ed interessi in caso di pagamento tardivo delle prime due rate.

Il personale del Servizio Tributi sarà comunque a disposizione dei Contribuenti interessati nei seguenti giorni ed orari:
  • Lunedì CHIUSO AL PUBBLICO
  • Martedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30
  • Mercoledì dalle 9.30 alle 12.30
  • Giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30
  • Venerdì CHIUSO AL PUBBLICO
Al fine di evitare assembramenti e pericolose occasioni di contagio si invitano i cittadini ad interloquire con l'ufficio attraverso la trasmissione di PEC o E- Mail da inviare a:
  • tributi@cert.comune.barletta.bt.it (solo per chi scrive da PEC);
  • tributi@comune.barletta.bt.it (solo per chi scrive da E-Mail); e a recarsi in ufficio possibilmente non accompagnati da terzi e comunque solo in caso di necessità.
Si comunica altresì che l'Ufficio resterà chiuso nelle seguenti giornate:
  • giovedì 24 dicembre 2020
  • giovedì 31 dicembre 2020
  • giovedì 07 gennaio 2021
  • TARI
Altri contenuti a tema
Tari 2020, agevolazioni Covid per le utenze non domestiche di Barletta Tari 2020, agevolazioni Covid per le utenze non domestiche di Barletta Una riduzione del 30% della parte variabile del tributo alle utenze non domestiche chiuse a causa del contagio
1 TARI, ecco le tariffe per il 2020: agevolazioni per le attività chiuse durante il lockdown TARI, ecco le tariffe per il 2020: agevolazioni per le attività chiuse durante il lockdown Cannito: «La nostra priorità i cittadini e le attività messe in ginocchio dal Coronavirus»
Cannito chiarisce: «Nessuna intenzione di aumentare la TARI» Cannito chiarisce: «Nessuna intenzione di aumentare la TARI» Il primo cittadino su Facebook risponde ai detrattori
1 Tassa sui Rifiuti, si procede all'invio degli avvisi di accertamento Tassa sui Rifiuti, si procede all'invio degli avvisi di accertamento Il Servizio Tributi invierà gli avvisi relativi all’omesso o parziale versamento della tassa
1 Quanto ci costano i rifiuti? Barletta con 360 euro di Tari è sopra la media Quanto ci costano i rifiuti? Barletta con 360 euro di Tari è sopra la media Quinta nella classifica regionale: in Puglia si paga 70 euro in più rispetto ad altre regioni
Questione TARI a Barletta, l'intervento di Dario Damiani Questione TARI a Barletta, l'intervento di Dario Damiani Il capogruppo di FI: «Ottimo impegno da parte dei cittadini, ma costi ancora troppo elevati»
9 Bufera sulla TARI "gonfiata" a Barletta, la nota d'intervento del Comune Bufera sulla TARI "gonfiata" a Barletta, la nota d'intervento del Comune «A Barletta tutto regolare, merito dei cittadini e dell'Amministrazione Comunale»
Tari: Cgil, Cisl e Uil chiedono un incontro ai sindaci della Bat Tari: Cgil, Cisl e Uil chiedono un incontro ai sindaci della Bat Associazioni di categoria e amministrazioni per il calcolo corretto della tassa
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.