Santa Scommegna
Santa Scommegna
Politica

Il nuovo invito del Pd per un centrosinistra unito intorno alla candidata Scommegna

«Rinnoviamo il nostro invito a Sinistra Italiana, Coalizione Civica, Articolo 1, Movimento 5 Stelle, Costituente Democratica e Un’altra Italia è possibile»

«Dobbiamo essere tutti protagonisti di una nuova stagione politica. Le prossime elezioni amministrative rappresentano un'occasione di riscatto per Barletta». Inizia così la nota del Partito democratico di Barletta.

«Un'opportunità che deve essere colta sulla base di un progetto politico condiviso. Per questo, riteniamo che sia particolarmente importante che la coalizione di centrosinistra si presenti compatta nella sfida contro il centrodestra. Non si tratta solo di far parte di un'alleanza ma di avviare insieme un percorso all'interno del quale ciascuno dovrà fornire il proprio contributo. Vogliamo farlo sapendo di poter contare sulla figura di Santa Scommegna, candidata al ruolo di sindaco, che ha deciso di mettere a disposizione della città la sua esperienza, e questo rappresenta un valore aggiunto per tutti.

Insieme a lei sarà sicuramente possibile voltare pagina, riportando un clima di stabilità dopo una stagione contraddistinta da tensioni. Rinnoviamo, quindi, il nostro invito a Sinistra Italiana, Coalizione Civica, Articolo 1, Movimento 5 Stelle, Costituente Democratica e Un'altra Italia è possibile, affinché con Santa Scommegna si possano individuare i presupposti per un percorso che vada nella direzione di obiettivi comuni da raggiungere insieme».
  • Centro-sinistra
  • PD
Altri contenuti a tema
Ritiro ricorso via Leonardo Da Vinci, il Pd: "La città e le istituzioni devono interrogarsi" Ritiro ricorso via Leonardo Da Vinci, il Pd: "La città e le istituzioni devono interrogarsi" La nota del gruppo consiliare dem
Amministrazione trasparente, De Santis (PD): “Non lo è sul sito del Comune di Barletta” Amministrazione trasparente, De Santis (PD): “Non lo è sul sito del Comune di Barletta” Il segretario del Partito Democratico Puglia: "Tutto c'è tranne che trasparenza"
Sparatoria a Barletta, il gruppo consiliare del Pd: "Punto di non ritorno" Sparatoria a Barletta, il gruppo consiliare del Pd: "Punto di non ritorno" La nota dei dem
1 Manutenzione delle aree giochi, PD: «Era ora, ma deve essere la normalità» Manutenzione delle aree giochi, PD: «Era ora, ma deve essere la normalità» La nota dei dem
1 Zone B5 a Barletta, De Santis (PD): “No al rischio cementificazione” Zone B5 a Barletta, De Santis (PD): “No al rischio cementificazione” La nota del segretario regionale dem
Furti nelle campagne della Bat, la solidarietà di De Santis (PD) Furti nelle campagne della Bat, la solidarietà di De Santis (PD) "Non arrendetevi, denunciate"
Molestie olfattive, Cascella: «Ad Andria tavolo tecnico, a Barletta si dorme» Molestie olfattive, Cascella: «Ad Andria tavolo tecnico, a Barletta si dorme» La nota della capogruppo del Pd
Ampliamento discarica Tufarelle, interviene il Partito Democratico BAT Ampliamento discarica Tufarelle, interviene il Partito Democratico BAT «Nessuna nuova discarica e programmazione provinciale certa»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.