Dario Damiani. <span>Foto Mario Sculco</span>
Dario Damiani. Foto Mario Sculco
La città

Il cordoglio del senatore Damiani per la scomparsa di Franco Dambra

«Di lui restano il grande impegno e la sincera passione nella difesa dei diritti»

«Porgo il mio sincero cordoglio al mondo sindacale locale e alla famiglia per la prematura scomparsa di Franco Dambra». Sono le parole del senatore barlettano di Forza Italia Dario Damiani.

«Dirigente sindacale di lunga esperienza, sempre attento alle problematiche del territorio, aperto e disponibile al dialogo e al confronto. Di lui - dice Damiani - restano il grande impegno e la sincera passione nella difesa dei diritti che lo hanno sempre animato, un'eredità di valori che non andrà perduta».
  • Dario Damiani
  • Francesco Dambra
Altri contenuti a tema
Una nuova autoscala di 32 metri per i Vigili del Fuoco Una nuova autoscala di 32 metri per i Vigili del Fuoco Damiani: «Primo passo verso la soluzione di tante altre questioni ancora in sospeso»
Sicurezza, Damiani: «Bene potenziamento organico agenti Bat» Sicurezza, Damiani: «Bene potenziamento organico agenti Bat» La nota del senatore di Forza Italia
Legge di bilancio, il commento del senatore Damiani Legge di bilancio, il commento del senatore Damiani «Abbiamo fatto il massimo con tempi e risorse»
Istat, Damiani: «Ritrovata fiducia consumatori e imprese, governo dà garanzie stabilità» Istat, Damiani: «Ritrovata fiducia consumatori e imprese, governo dà garanzie stabilità» Le dichiarazioni del senatore barlettano, capogruppo in Commissione bilancio
Damiani confermato capogruppo FI in Commissione Bilancio del Senato Damiani confermato capogruppo FI in Commissione Bilancio del Senato «Il momento economico purtroppo ancora critico ci impone di agire con celerità. Lavorerò con il massimo impegno»
Fiducia al governo Meloni, la nota del senatore Damiani Fiducia al governo Meloni, la nota del senatore Damiani Nel programma di centrodestra, i punti chiave per Forza Italia
1 Damiani su valorizzazione Faro Napoleonico: «Un impegno preso con la città» Damiani su valorizzazione Faro Napoleonico: «Un impegno preso con la città» Ieri l'incontro con Beatrice di Borbone
Damiani ritorna in Senato: «Sono pronto a questa nuova sfida» Damiani ritorna in Senato: «Sono pronto a questa nuova sfida» «Pienamente consapevole dell'impegno e del lavoro che ci attende in questo momento storico di grande difficoltà»
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.