Teatro Curci frontale
Teatro Curci frontale
Politica

Il 22 giugno si svolgerà il consiglio comunale

Acquisizione di nuovi suoli e PIRP all'ordine del giorno. Appuntamento alle ore 18 presso la sala consiliare

Convocato presso la Sala Consiliare (1° piano teatro "Curci") il Consiglio Comunale per martedì 22 giugno 2010, in seduta di prima convocazione, con inizio alle ore 18 e termine alla conclusione dei lavori.

ORDINE DEL GIORNO

1.Atto di cessione n. 64115 di Rep.del 05.03.1985. Acquisizione suoli al patrimonio comunale. Rettifica deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 del 04/08/2009.
2.Ratifica dell'accordo di programma sottoscritto tra il Sindaco di Barletta e il Presidente della Regione Puglia per l'attuazione del Programma Integrato di Riqualificazione delle Periferie – Ambito 1 Maranco – Mura del Carmine.
3."Ditta G.G.N. di Gorgoglione Nicola – Procedura ex art. 5 del D.P.R. 447/1998 – Proposta di variante urbanistica.
4.Sig.ra Filannino Maria – Procedura ex art. 5 del D.P.R. 447/1998 – Proposta di variante urbanistica.
5.Cessione in favore dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie di suolo in diritto di superficie a servizio della Parrocchia San Paolo Apostolo in Barletta.


I lavori saranno trasmessi in diretta dall'emittente televisiva Tele Radio Studio 5 Regione Puglia, aggiudicataria del servizio, sul canale 50 UHF in tecnica analogica.
  • Consiglio comunale
  • Sala consiliare
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale: discussa in aula l'annosa questione di Via dei Muratori Consiglio Comunale: discussa in aula l'annosa questione di Via dei Muratori Approvati inoltre programma comunale per il diritto allo studio, e piano d'azione per il clima e l'energia sostenibile
Cannito annuncia l'uscita del Comune di Barletta dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino Cannito annuncia l'uscita del Comune di Barletta dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino L'appartenenza all'ente cesserà a decorrere dal 31/12
Consiglio comunale del 25 novembre, due ordini del giorno aggiuntivi Consiglio comunale del 25 novembre, due ordini del giorno aggiuntivi In aula domani alle 16
Zone B5 verso l’approvazione definitiva a pochi giorni dalle elezioni regionali? Le opposizioni di centrosinistra: «Siamo increduli e preoccupati» Zone B5 verso l’approvazione definitiva a pochi giorni dalle elezioni regionali? Le opposizioni di centrosinistra: «Siamo increduli e preoccupati» La nota di Pd, Lista Emiliano, Lista Con e Coalizione Civica
Consiglio Comunale: provvedimenti approvati in seconda lettura, ma con alcune assenze in maggioranza Consiglio Comunale: provvedimenti approvati in seconda lettura, ma con alcune assenze in maggioranza Passano all'unanimità le variazioni di bilancio su asili nido, PNNR, e cultura. Passano anche i debiti fuori bilancio, ma con soli 15 voti a favore.
Stop al consiglio comunale, le opposizioni: «Da quando è necessaria la presenza del sindaco per celebrare l'assemblea?» Stop al consiglio comunale, le opposizioni: «Da quando è necessaria la presenza del sindaco per celebrare l'assemblea?» La nota di Pd, Lista Emiliano, Con Emiliano e Coalizione Civica.
Cannito atteso in Prefettura: seduta del Consiglio Comunale rinviata a domani Cannito atteso in Prefettura: seduta del Consiglio Comunale rinviata a domani Il sindaco annuncia in aula la sua convocazione in mattinata al Comitato per l'Ordine Pubblico e la Sicurezza
Oggi si riunisce il consiglio comunale Oggi si riunisce il consiglio comunale Sette i punti all'ordine del giorno
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.