Incidente sulla Andria-Barletta
Incidente sulla Andria-Barletta
Cronaca

Grave incidente sulla statale 170 Andria-Barletta, tre feriti in codice rosso

 Intervento del 118 e della Polizia Locale di Barletta

Un grave incidente stradale è avvenuto questa sera intorno alle ore 21:15 sulla SS. 170 nel tratto Andria-Barletta, territorio della Città della Disfida.

Cinque persone, tutte di giovane età, a bordo di una Toyota Yaris, per cause ancora da accertare, sono finite contro il guard rail, mandando distrutta l'autovettura.

Tre le persone rimaste seriamente ferite: due codici rosso sono stati trasportati presso il presidio ospedaliero "Lorenzo Bonomo" di Andria mentre un terzo, si tratta di una donna, anch'essa in codice rosso al "Dimiccoli" di Barletta.

Sul posto la Polizia Locale del Comando di Barletta e numerose ambulanze del servizio 118. Grande lo stupore da parte degli operatori sanitari nel constatare che ad essere coinvolti erano alcuni colleghi della Confraternità Misericordia di Andria che stavano andando a prendere servizio presso la postazione di Andria 1 del 118.

Nessuno dei feriti versa in pericolo di vita. Ancora in queste ore la strada è percorribile solo a senso alterno, su una corsia di marcia.

Aggiornamento - Intorno alle ore 23:30 la strada è ritornata ad essere regolarmente percorribile in entrambi i sensi di marcia.
  • Incidente stradale
Altri contenuti a tema
Barletta, scontro in via Canosa: due feriti portati in ospedale Barletta, scontro in via Canosa: due feriti portati in ospedale Coinvolti nel sinistro più veicoli, tra cui un motocarro
Incidente sulla SS16bis, traffico rallentato: sul posto Polizia locale di Barletta Incidente sulla SS16bis, traffico rallentato: sul posto Polizia locale di Barletta La causa sarebbe legata a un sorpasso azzardato
25 Grave incidente in via Foggia, automobile ribaltata Grave incidente in via Foggia, automobile ribaltata Sul posto Polizia locale, Polizia di Stato e Vigili del Fuoco
Incidente stradale sulla 170 tra Barletta e Andria Incidente stradale sulla 170 tra Barletta e Andria Ci sarebbero tre feriti, tra cui due gravi
Incidente sulla SS 170 diramazione A a Barletta, in direzione Andria Incidente sulla SS 170 diramazione A a Barletta, in direzione Andria Traffico rallentato, un'auto è finita contro il guard rail
Incidente sulla SS16bis altezza Barletta Patalini Incidente sulla SS16bis altezza Barletta Patalini Traffico in tilt in direzione nord
Incidente mortale sulla 16bis direzione Barletta Incidente mortale sulla 16bis direzione Barletta Nella notte un'automobile si è ribaltata all'altezza Boccadoro
4 Investito sulle strisce pedonali: incidente in viale Ippocrate a Barletta Investito sulle strisce pedonali: incidente in viale Ippocrate a Barletta La denuncia del Comitato Mobilità Sostenibile
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.