Luigi de Martino Norante
Luigi de Martino Norante
Politica

Forza Italia Giovani, Luigi de Martino Norante è il coordinatore cittadino

Per lui anche l'incarico di coordinatore vicario provinciale di Forza Italia Giovani

Sono stati nominati i nuovi coordinatori provinciali, vicari, cittadini e vice-coordinatori regionali di Forza Italia Giovani. Tra di loro, è presente il barlettano Luigi de Martino Norante, nominato coordinatore cittadino e coordinatore vicario provinciale di Forza Italia Giovani.

«Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al Coordinatore Regionale Mario Schena, al Coordinatore Provinciale Marcello Lanotte e al Senatore Dario Damiani per la straordinaria fiducia che hanno riposto in me. La loro guida illuminata e il costante sostegno rappresentano per me non solo una responsabilità, ma anche una fonte di ispirazione senza pari. Mi impegnerò incessantemente per essere all'altezza di questa fiducia, consapevole che la loro leadership è un faro che illuminerà il nostro percorso.

È altresì fondamentale estendere il mio ringraziamento a tutti coloro che hanno sempre creduto in me; il loro sostegno è stato un pilastro fondamentale che ha reso possibile questo importante traguardo.

L'assunzione di questi incarichi rappresenta per me una stimolante sfida e, al contempo, un'opportunità di crescita personale e professionale. Mi impegno solennemente a dedicare ogni singola energia per promuovere con passione e determinazione i nobili valori del partito. Insieme, lavoreremo instancabilmente per il benessere della nostra comunità, gettando le basi di un futuro prospero.

Forza Italia, Sempre!».
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Vandalismo spiaggia libera attrezzata, la condanna di Forza Italia Vandalismo spiaggia libera attrezzata, la condanna di Forza Italia La nota della segreteria cittadina azzurra
Forza Italia Barletta, ufficializzati gli eletti Forza Italia Barletta, ufficializzati gli eletti Rosa Tupputi: “Ringrazio per la fiducia accordata, ora subito al lavoro”
Il commento di Dario Damiani sul 173° anniversario Polizia di Stato Il commento di Dario Damiani sul 173° anniversario Polizia di Stato La nota del senatore di Forza Italia
Giuseppe Dibenedetto è il nuovo presidente della commissione consiliare Ambiente Giuseppe Dibenedetto è il nuovo presidente della commissione consiliare Ambiente Prende il posto della dimissionaria Patrizia Mele
Rosa Tupputi è il nuovo segretario cittadino di Forza Italia Rosa Tupputi è il nuovo segretario cittadino di Forza Italia Prevale al congresso su Giovanni Ceto
Forza Italia e Barletta al Centro: «Aumentare le tariffe del Puttilli e degli altri impianti sportivi è l'ennesima scelta scellerata» Forza Italia e Barletta al Centro: «Aumentare le tariffe del Puttilli e degli altri impianti sportivi è l'ennesima scelta scellerata» La nota di forzisti e centristi
Forza Italia e Barletta al Centro: «Accettiamo l’invito,  azzeriamo la Giunta che ha approvato il bilancio pastrocchio e discutiamo serenamente» Forza Italia e Barletta al Centro: «Accettiamo l’invito, azzeriamo la Giunta che ha approvato il bilancio pastrocchio e discutiamo serenamente» La nota dei consiglieri comunali azzurri e centristi
Forza Italia e Barletta al Centro: «Il bilancio di previsione? Chi l’ha redatto lo voti. Noi non lo abbiamo condiviso» Forza Italia e Barletta al Centro: «Il bilancio di previsione? Chi l’ha redatto lo voti. Noi non lo abbiamo condiviso» Così i consiglieri comunali azzurri e della civica di centrodestra
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.