Cosimo Cannito. <span>Foto Mario Sculco</span>
Cosimo Cannito. Foto Mario Sculco
Politica

Fondazione Disfida di Barletta, la precisazione di Cannito

«Il valore materiale e immateriale resta in capo al Comune di Barletta

«In riferimento alla nota del consigliere regionale Giuseppe Tupputi il sindaco di Barletta Cosimo Cannito precisa che la richiesta formulata, mesi addietro, era ed è esclusivamente finalizzata al reperimento di risorse economiche per l'istituzione della Fondazione "Disfida di Barletta" e delle sue attività, il cui valore materiale e immateriale rimane in capo al Comune di Barletta.

In quest'ottica sono già a lavoro, congiuntamente, le Commissioni Affari Istituzionali, Bilancio e Cultura con l'obiettivo di dar vita in tempi brevi a un organismo strategico, di vitale importanza per la realizzazione e la valorizzazione del principale evento storico della nostra città».
  • Disfida di Barletta
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT «Siate uniti per portare nel nostro territorio, fragile sotto l’aspetto socio-economico, le risorse necessarie»
1 Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza La nota del primo cittadino
1 Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro «Un’altra stangata sui costi della gestione dei rifiuti potrebbe essere insostenibile»
Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Il sindaco traccia un bilancio dell'azione amministrativa
Gli auguri del sindaco Cannito per le festività Gli auguri del sindaco Cannito per le festività La nota del primo cittadino
Capodanni di Puglia: a Barletta Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Roy Paci e Haiducii Capodanni di Puglia: a Barletta Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Roy Paci e Haiducii L’annuncio del sindaco Cosimo Cannito
2 Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile» Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile» L'intervento social del primo cittadino
Cannito annuncia l'uscita del Comune di Barletta dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino Cannito annuncia l'uscita del Comune di Barletta dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino L'appartenenza all'ente cesserà a decorrere dal 31/12
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.