Flavio Basile candidato sindaco: «Prima i Barlettani»
Flavio Basile candidato sindaco: «Prima i Barlettani»
Politica

Flavio Basile designato vice segretario provinciale Lega nella Bat

Incarichi anche per Mario Spera, Francesca Dascoli e Ruggiero Grimaldi

C'è un volto barlettano nei nuovi quadri provinciali della Lega Salvini. Il capogruppo della Lega a Barletta e presidente vicario del consiglio comunale Flavio Basile, da sempre molto vicino all'europarlamentare Massimo Casanova, è stato infatti designato dai vertici regionali del partito quale vice-segretario nella provincia Bat.

"La Lega Barletta si ricompatta. Le nomine dei segretari e dirigenti provinciali e soprattutto le prime nomine dei segretari cittadini, la vera forza del nostro partito, sono un segnale importante - è il commento di Basile - il gruppo si ricompatta, ora è tempo di scelte e di dimostrare ancora una volta che la Lega è il partito dei territori: vogliamo diventare ancor di più il massimo partito aggregatore di consensi e contenuti".

Le novità riguardanti protagonisti della politica barlettana non si fermano qui: l'avvocato Mario Spera, da sempre vicino al capogruppo Basile e cofondatore della Lega a Barletta sarà il segretario cittadino del partito a Barletta, mentre l'ex consigliera comunale Francesca Dascoli è invece stata nominata nel direttivo provinciale della Lega nella Bat come responsabile per le Pari Opportunità.

Si allarga anche l'organigramma della Lega Giovani nella Sesta Provincia: Ruggiero Grimaldi è il nuovo responsabile nella Bat. Il ruolo dei dirigenti barlettani sarà quello di continuare e promuovere l'aggregazione in maniera ancora più forte e serrata rispetto a prima. Nei prossimi giorni sarà convocata una conferenza stampa alla presenza dei vertici regionali e provinciali del partito per presentare alla cittadinanza i protagonisti delle succitate nomine.
  • Flavio Basile
  • Lega
Altri contenuti a tema
3 Lista Barletta al Centro: «Pieno supporto al sindaco Cannito» Lista Barletta al Centro: «Pieno supporto al sindaco Cannito» Intervengono i consiglieri
6 «Barletta deve essere una città più vivibile e civile» «Barletta deve essere una città più vivibile e civile» Una nota dei consiglieri comunali Basile, Calabrese e Trimigno
1 «La questione canale H verso il lieto fine», la nota di Flavio Basile «La questione canale H verso il lieto fine», la nota di Flavio Basile Interviene il Presidente della Commissione Lavori Pubblici
Scanzi: «Querela di Basile? Gli è andata male» Scanzi: «Querela di Basile? Gli è andata male» Il giornalista e scrittore comunica dal proprio profilo Facebook l'archiviazione del procedimento nei suoi confronti
18 Illuminazione in via Libertà, «stiamo affrontando il problema, è risolvibile» Illuminazione in via Libertà, «stiamo affrontando il problema, è risolvibile» Dopo la segnalazione su BarlettaViva, interviene il presidente della commissione Lavori Pubblici Flavio Basile
D’accorso: «Nessuna critica politica per Flavio Basile ma colpita la dignità e il decoro» D’accorso: «Nessuna critica politica per Flavio Basile ma colpita la dignità e il decoro» «A nostro avviso affermazioni gravissime»
18 Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto L’incontro si terrà presso il lungomare “Pietro Mennea”
L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta «Il settore è in ginocchio. Lo diciamo da tempo e stiamo facendo pressing in tutti i modi possibili»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.