Flavio Basile candidato sindaco: «Prima i Barlettani»
Flavio Basile candidato sindaco: «Prima i Barlettani»
Politica

Flavio Basile designato vice segretario provinciale Lega nella Bat

Incarichi anche per Mario Spera, Francesca Dascoli e Ruggiero Grimaldi

Elezioni Regionali 2020
C'è un volto barlettano nei nuovi quadri provinciali della Lega Salvini. Il capogruppo della Lega a Barletta e presidente vicario del consiglio comunale Flavio Basile, da sempre molto vicino all'europarlamentare Massimo Casanova, è stato infatti designato dai vertici regionali del partito quale vice-segretario nella provincia Bat.

"La Lega Barletta si ricompatta. Le nomine dei segretari e dirigenti provinciali e soprattutto le prime nomine dei segretari cittadini, la vera forza del nostro partito, sono un segnale importante - è il commento di Basile - il gruppo si ricompatta, ora è tempo di scelte e di dimostrare ancora una volta che la Lega è il partito dei territori: vogliamo diventare ancor di più il massimo partito aggregatore di consensi e contenuti".

Le novità riguardanti protagonisti della politica barlettana non si fermano qui: l'avvocato Mario Spera, da sempre vicino al capogruppo Basile e cofondatore della Lega a Barletta sarà il segretario cittadino del partito a Barletta, mentre l'ex consigliera comunale Francesca Dascoli è invece stata nominata nel direttivo provinciale della Lega nella Bat come responsabile per le Pari Opportunità.

Si allarga anche l'organigramma della Lega Giovani nella Sesta Provincia: Ruggiero Grimaldi è il nuovo responsabile nella Bat. Il ruolo dei dirigenti barlettani sarà quello di continuare e promuovere l'aggregazione in maniera ancora più forte e serrata rispetto a prima. Nei prossimi giorni sarà convocata una conferenza stampa alla presenza dei vertici regionali e provinciali del partito per presentare alla cittadinanza i protagonisti delle succitate nomine.
  • Flavio Basile
  • Lega
Altri contenuti a tema
7 A Barletta senza mascherine e a caccia di selfie con Matteo Salvini A Barletta senza mascherine e a caccia di selfie con Matteo Salvini Sembra che in campagna elettorale sia tutto consentito, anche assembramenti che possono ben definirsi ingiustificati “bagni di folla”
10 Bagno di folla a Barletta per Matteo Salvini: «In Puglia c'è voglia di Lega» Bagno di folla a Barletta per Matteo Salvini: «In Puglia c'è voglia di Lega» Il leader della Lega: «In Puglia il centrodestra è compatto, con una Lega fortissima, mentre il centrosinistra è in ordine sparso»
10 Matteo Salvini a Barletta, domani comincia il tour elettorale Matteo Salvini a Barletta, domani comincia il tour elettorale Programma di due giorni in Puglia per la presentazione dei candidati sindaci e per incontrare i militanti
1 Sicurezza a Barletta, interviene la Lega: «Si convochi consiglio comunale monotematico» Sicurezza a Barletta, interviene la Lega: «Si convochi consiglio comunale monotematico» Casi di aggressioni violente, soprattutto tra i giovani: l'appello della Lega Salvini Barletta
3 Strade chiuse a Barletta, ma i residenti? Basile: «Il sindaco torni sui suoi passi» Strade chiuse a Barletta, ma i residenti? Basile: «Il sindaco torni sui suoi passi» Il consigliere comunale Flavio Basile: «Fare il generale autoritario non serve. Invito il primo cittadino al dialogo su questo delicato tema»
Turismo, Grimaldi (Lega): «Ampliare il suolo per i lidi e ridurre le imposte» Turismo, Grimaldi (Lega): «Ampliare il suolo per i lidi e ridurre le imposte» Ruggiero Grimaldi: «Se non si aiutano gli imprenditori, il settore turistico balneare muore»
1 Assembramenti processione, Basile: «Responsabilità anche da polizia locale e Prefettura» Assembramenti processione, Basile: «Responsabilità anche da polizia locale e Prefettura» «Puntare il dito contro il solo sindaco Mino Cannito sarebbe l'esercizio più semplice»
3 Devoti in assembramento a Barletta, PD e Lega: «Si faccia chiarezza» Devoti in assembramento a Barletta, PD e Lega: «Si faccia chiarezza» Le segreterie cittadine dei due partiti chiedono di accertare le responsabilità dell'accaduto
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.