Epifania Caritas
Epifania Caritas
Associazioni

Epifania 2021, anche quest'anno la Befana arriva in Caritas di Barletta

Regali in dono ai bambini nella speranza che con il nuovo anno tornino gli abbracci

«Come da tradizione anche quest'anno la Befana si è fermata in Caritas a Barletta, ha posato la sua scopa e su appuntamento ha aspettato i bimbi e le famiglie in Via Manfredi, raccomandando loro distanziamento e tutti rigorosamente in mascherina». È il racconto che il centro Caritas cittadino di Barletta fa dell'Epifania 2021 che per anche quest'anno ha donato «giocattoli, trenini, peluche, bambole, ma soprattuto dolciumi e ovviamente la fatidica calza».

«Il desiderio espresso da tutti i bimbi presenti del nostro doposcuola - raccontano - è che il prossimo anno si possa ritornare ad abbracciarsi, ma soprattutto a tuffarsi sulla collina dei morbidi peluche, in compagnia delle amate Forze dell'Ordine che ogni anno distribuiscono sorrisi e dolciumi. Un ringraziamento - concludono dalla Caritas - agli scout di Assoraider e a Ruggiero Marzocca. Un festoso arrivederci al prossimo anno».
  • Epifania
Altri contenuti a tema
Epifania tutte le feste porta via: ricordi a Barletta nel 1954 e 1985 Epifania tutte le feste porta via: ricordi a Barletta nel 1954 e 1985 In quanti ricordano la cosiddetta "Befana del Vigile"?
Villaggio di Babbo Natale, i Re Magi arrivano a Barletta Villaggio di Babbo Natale, i Re Magi arrivano a Barletta Oggi a mezzogiorno appuntamento per i più piccoli
Epifania in arrivo, l'evento in piazza Aldo Moro Epifania in arrivo, l'evento in piazza Aldo Moro Si chiudono così a Barletta gli eventi per le festività natalizie
Maltempo, in arrivo nevicate sulla Puglia settentrionale Maltempo, in arrivo nevicate sulla Puglia settentrionale La Protezione Civile avverte: «Probabile Epifania innevata per le città costiere pugliesi»
Una Epifania di solidarietà con la Caritas Una Epifania di solidarietà con la Caritas Si è svolto ieri un pranzo di beneficenza
Un sorriso per i bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Barletta Un sorriso per i bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Barletta Successo per l'iniziativa "Viva viva la Befana"
La befana regala  un sorriso per i bambini del reparto di Pediatria La befana regala un sorriso per i bambini del reparto di Pediatria Giocolieri, mascotte e tanti palloncini colorati per divertire i piccoli degenti
“Una befana per i bambini”: quadrangolare di calcio a scopo benefico “Una befana per i bambini”: quadrangolare di calcio a scopo benefico Organizzato dall'associazione "Vecchie nuove glorie del calcio barlettano"
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.