Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Elezioni politiche, Dario Damiani: «Il mio impegno nel senso della continuità per il territorio»

Candidato al Senato, intervista all'esponente di Forza Italia

Senatore uscente, candidato in Forza Italia nel collegio plurinominale Puglia che include tutta la regione, Dario Damiani corre alle prossime elezioni politiche per la riconferma al Senato.

«È un impegno che voglio continuare a portare avanti», ha dichiarato Damiani, evidenziando alcuni dei temi centrali per Forza Italia in questa campagna elettorale, come lavoro e riduzione delle tasse, argomenti sui quali ha già potuto lavorare come capogruppo di Forza Italia in commissione Bilancio al Senato.

Da Barletta una riflessione anche sulla recente tornata di elezioni amministrative, con la riconferma del sindaco Cannito. «Una vittoria storica quella delle ultime amministrative a Barletta - commenta Damiani - Il risultato di Forza Italia è stato importante grazie anche a tutti i candidati della nostra lista. Adesso siamo già pronti per le elezioni politiche».

Un impegno nel senso della continuità per il territorio, soprattutto per quanto riguarda gli uffici periferici dello Stato per la sesta provincia pugliese. Damiani conclude con un invito al voto in vista del 25 settembre: «Votare Forza Italia per continuare il rapporto tra territorio e Parlamento, soprattutto in questo momento storico particolare, significa dare continuità a tutti i progetti in campo per la Puglia».
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
Damiani confermato capogruppo FI in Commissione Bilancio del Senato Damiani confermato capogruppo FI in Commissione Bilancio del Senato «Il momento economico purtroppo ancora critico ci impone di agire con celerità. Lavorerò con il massimo impegno»
Fiducia al governo Meloni, la nota del senatore Damiani Fiducia al governo Meloni, la nota del senatore Damiani Nel programma di centrodestra, i punti chiave per Forza Italia
1 Damiani su valorizzazione Faro Napoleonico: «Un impegno preso con la città» Damiani su valorizzazione Faro Napoleonico: «Un impegno preso con la città» Ieri l'incontro con Beatrice di Borbone
Damiani ritorna in Senato: «Sono pronto a questa nuova sfida» Damiani ritorna in Senato: «Sono pronto a questa nuova sfida» «Pienamente consapevole dell'impegno e del lavoro che ci attende in questo momento storico di grande difficoltà»
Elezioni, a causa dei riconteggi non scatta il seggio per Marcello Lanotte Elezioni, a causa dei riconteggi non scatta il seggio per Marcello Lanotte Un seggio in meno per il nostro collegio plurinominale alla Camera
29 L’inaspettata (ma neanche tanto) rinascita del M5S a Barletta e in tutto il Sud L’inaspettata (ma neanche tanto) rinascita del M5S a Barletta e in tutto il Sud Rimonta grillina figlia del nuovo corso e della popolarità di Conte, altro che Reddito di Cittadinanza
Barletta avrà due parlamentari: sono Dario Damiani e Marcello Lanotte Barletta avrà due parlamentari: sono Dario Damiani e Marcello Lanotte Damiani riconfermato al Senato, nulla da fare per Stella Mele (Fratelli d'Italia)
Elezioni, conteggi plurinominali: chi saranno i barlettani in Parlamento Elezioni, conteggi plurinominali: chi saranno i barlettani in Parlamento Per Damiani e Lanotte manca solo l'ufficialità, in bilico Stella Mele
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.