Conferenza Forza Italia
Conferenza Forza Italia
Politica

Elezioni Barletta, Forza Italia: «Abbiamo vinto noi e ha perso Emiliano»

Il commento di Mauro D’Attis, commissario regionale di Forza Italia

«Con la vittoria di Mino Cannito abbiamo vinto noi e ha perso Emiliano». È il commento dell'on. Mauro D'Attis, commissario regionale di Forza Italia, sull'esito del voto di Barletta.

«Abbiamo vinto noi perché Mino Cannito era e sarà un ottimo sindaco e abbiamo vinto perché abbiamo saputo interpretare la voglia di Barletta di essere liberata dalla cappa clientelare del centrosinistra che governa la Regione. Un risultato straordinario, di cui Forza Italia è stata protagonista con un lavoro costante del nostro senatore Dario Damiani, con l'organizzazione provinciale di Marcello Lanotte, con i dirigenti tutti e i candidati. Ringrazio i nostri riferimenti nazionali, Antonio Tajani e Licia Ronzulli, che non hanno mancato di far sentire la loro presenza a Barletta, sostenendoci e sostenendo il nostro candidato sindaco. È un momento di gioia e soddisfazione per noi, che abbiamo convintamente e appassionatamente sostenuto Mino Cannito, un ottimo sindaco, e facciamo i migliori auguri ai cittadini di Barletta che hanno bocciato la tracotanza di Emiliano e dei suoi sodali avvezzi all'esercizio di una politica vecchia e ombrosa. Da domani saremo al lavoro, con la nostra squadra di eletti, per proseguire un sereno e proficuo cammino politico ed amministrativo nell'interesse esclusivo dei barlettani».
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
ITS Cuccovillo a Barletta, Forza Italia: “Un risultato atteso da anni” ITS Cuccovillo a Barletta, Forza Italia: “Un risultato atteso da anni” La nota del gruppo consiliare azzurro
Politiche 2022, fissata l’udienza preliminare sul caso Lanotte: “La BAT ha perso un suo rappresentante” Politiche 2022, fissata l’udienza preliminare sul caso Lanotte: “La BAT ha perso un suo rappresentante” Appuntamento il prossimo 21 ottobre
Tentato furto Basile, la solidarietà di Forza Italia Tentato furto Basile, la solidarietà di Forza Italia La nota del capogruppo Antonio Comitangelo
Assoluzione Cianci, il commento di Dario Damiani e Marcello Lanotte Assoluzione Cianci, il commento di Dario Damiani e Marcello Lanotte La nota del senatore e del consigliere regionale di Forza Italia
Referendum sulla giustizia: convegno a Barletta sulle ragioni del sì alla riforma Referendum sulla giustizia: convegno a Barletta sulle ragioni del sì alla riforma L'evento, organizzato dal senatore di Forza Italia Dario Damiani, si è tenuto presso il Circolo Unione
Dario Damiani a Barletta per illustrare le prossime iniziative di Forza Italia sul territorio Dario Damiani a Barletta per illustrare le prossime iniziative di Forza Italia sul territorio Amministrative e referendum sulla giustizia i temi toccati dal senatore barlettano e il neo consigliere regionale Marcello Lanotte
1 Dario Damiani: "Forza Italia cresce nella provincia BAT" Dario Damiani: "Forza Italia cresce nella provincia BAT" Il commento del senatore barlettano sul risultato di Forza Italia nella sesta provincia alle Regionali 2025
Sparatoria a Barletta, la condanna del gruppo consiliare di Forza Italia Sparatoria a Barletta, la condanna del gruppo consiliare di Forza Italia La nota firmata da Antonio Comitangelo
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.