Vincenzo Todisco e Rosa Tupputi
Vincenzo Todisco e Rosa Tupputi
Politica

Elezioni 2022, Rosa Tupputi e Vincenzo Todisco sostengono Santa Scommegna

Le proposte e le idee dei due candidati della lista “Con Barletta”

A sostegno della candidatura di Santa Scommegna nel ruolo di futuro sindaco di Barletta, ci sono anche Rosa Tupputi e Vincenzo Todisco, entrambi candidati nella lista Con Barletta.

Rosa Tupputi, nata a Barletta, laureata in Economia e Management, professionista con esperienza pluriennale nel settore aziendale in ruoli dirigenziali, è attualmente responsabile del settore formazione Servizi Integrati d'Impresa S.r.l. di Barletta ed è presidente dell'Eurocaf nazionale.

Già candidata nelle amministrative del 2018 quando è risultata essere il candidato più suffragato della città, è stata assessore all'edilizia pubblica e residenziale, alle pari opportunità, manutenzioni ed ambiente ed alle attività produttive e si ricandida per la seconda volta, nella lista Con Barletta a sostegno della candidata sindaco della coalizione di centro sinistra Santa Scommegna.

Pug e Duc, ambiente e sicurezza, i temi al centro del suo programma elettorale. «Pensiamo a snodi fondamentali per Barletta e per i barlettani, cominciando con il redigere un programma elettorale concreto, in cui si parli di Barletta e di quello che le manca, per sfruttare l'occasione unica del PNRR, il Piano di ripresa e resilienza nazionale, capace di dare nuovo impulso all'economia del territorio e, magari, creare le condizioni per innescare sviluppo e, dunque, opportunità di lavoro».

Vincenzo Todisco, classe 1977, dottore commercialista dal 2008, con un'esperienza pluriennale in ambito fiscale e societario, ha collaborato per enti di formazione come docente in materie economico aziendali in progetti di specializzazione professionale.

Con la sua candidatura ha scelto di sostenere il progetto della coalizione del centro sinistra guidato dalla candidata sindaco Santa Scommegna condividendone obiettivi importanti.

«La mia candidatura nasce dalla voglia di mettermi in gioco in prima persona e al servizio delle problematiche che interessano il sostegno economico, sociale, lavorativo delle fasce più deboli, la tutela dell'ambiente e della salute della città, sottoponendole alle istituzioni di competenza affinché possano attenzionarle in un'ottica di trasparenza e di lealtà, offrendo possibili soluzioni e competenza».
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Vicesindaco l'avvocato Dileo, quattro le donne in squadra
Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine «Siamo sicuri che la scelta di Doronzo al ballottaggio non sia stata per nulla facile»
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
3 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Il sindaco cerca di far quadrare i conti, manca poco alla scadenza
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
«I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» «I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» Il commento al voto di Carmela Peschechera: «Decisivo il fattore dell'intelligenza emotiva»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.