Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Eleonora Alvisi vince il Roland Garros Junior, il messaggio di auguri del senatore Damiani

«L'auspicio è che il suo traguardo sia un viatico per tutto il settore tennistico locale»

«Mi riempie di orgoglio l'impresa sportiva della mia concittadina Eleonora Alvisi, fresca vincitrice del trofeo di doppio al Roland Garros Junior in coppia con Lisa Pigato». Scrive così il senatore Dario Damiani in un messaggio augurale.

«Da appassionato amante di questo sport da sempre - prosegue - so bene quanto sia eccezionale questo risultato, frutto di straordinario talento, disciplina e sacrificio. Una ragazza barlettana 17enne che raggiunge il vertice dell'agonismo mondiale è un capitale umano e sportivo che va valorizzato come merita anche a beneficio collettivo. Lo sport in generale e il tennis in particolare sono settori nei quali è molto difficile emergere, soprattutto per i ragazzi nostri conterranei, che scontano pesanti penalizzazioni in termini di infrastrutture e risorse.

L'auspicio - conclude Damiani - è che il suo traguardo sia un viatico per tutto il settore tennistico locale, nel quale sicuramente tanti talenti esistono e meritano la giusta occasione, con un concreto sostegno».
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
Anche Damiani ricorda Vincenzo Desario: «Uomo fedele alle istituzioni» Anche Damiani ricorda Vincenzo Desario: «Uomo fedele alle istituzioni» «Alla famiglia la mia vicinanza in questo momento di grande dolore»
2 Covid, Damiani: «I pugliesi lottano anche contro la schizofrenia del governo regionale» Covid, Damiani: «I pugliesi lottano anche contro la schizofrenia del governo regionale» «Siamo davvero alla follia, all'ultimo gradino della serietà istituzionale e mediatica»
1 Il senatore Damiani: «In Puglia il M5S sedotto dalle poltrone» Il senatore Damiani: «In Puglia il M5S sedotto dalle poltrone» «Chi ha votato per mandare a casa sua Emiliano adesso se lo ritrova addirittura convivente e congiunto»
1 Il senatore barlettano Dario Damiani eletto segretario della commissione Bilancio Il senatore barlettano Dario Damiani eletto segretario della commissione Bilancio «La fiducia dimostrata ancora una volta nei miei confronti mi onora»
1 Damiani sulla visita di Boccia: «Dopo passerella, avvii verifica delle responsabilità regionali» Damiani sulla visita di Boccia: «Dopo passerella, avvii verifica delle responsabilità regionali» Interviene il senatore barlettano: «Piano di riorganizzazione della rete ospedaliera in gran parte inattuato»
7 Barletta e provincia "zona rossa"? «Un fallimento che denunciamo da mesi» Barletta e provincia "zona rossa"? «Un fallimento che denunciamo da mesi» Il parere del senatore barlettano Dario Damiani
1 Conversione del "Dimiccoli" di Barletta in ospedale Covid, la nota del senatore Damiani Conversione del "Dimiccoli" di Barletta in ospedale Covid, la nota del senatore Damiani «La situazione è completamente fuori controllo»
Francobollo Pietro Mennea, Damiani: «Immaginavo questa giornata come una grande festa» Francobollo Pietro Mennea, Damiani: «Immaginavo questa giornata come una grande festa» «I valori sportivi e umani che Pietro Mennea ha incarnato per tutta la vita devono guidarci e stimolarci oggi più che mai»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.