Teatro Curci
Teatro Curci
Eventi

Effetto COVID-19, il teatro "Curci" di Barletta chiuso fino al 3 aprile

Il decreto del premier Conte colpisce anche le attività teatrali, eventi e spettacoli

Effetto Coronavirus: chiude anche la cultura. Nel decreto del presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte, è anche il mondo dello spettacolo a subire un momentaneo stop a causa dell'emergenza legata al COVID-19. Ecco le decisioni relative a cinema, teatro, eventi e spettacoli in generale:

Sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Per questo motivo anche il teatro comunale "Curci" di Barletta è costretto a chiudere fino al 3 aprile. Sul sito ufficiale verranno comunicate a breve le modalità di rimborso dei biglietti acquistati e le nuove date degli spettacoli in programma.

Carissimo pubblico,
nel rispetto del DCPM 4 marzo 2020 che, a partire da oggi, sospende le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura a causa dell'emergenza nazionale legata al COVID -19 anche il Teatro Comunale G. Curci, come tutti i Teatri italiani, chiuderà al pubblico fino al 3 aprile 2020.
A breve saranno comunicate le informazioni relative a nuove date degli spettacoli e ad eventuali rimborsi dei biglietti.
Un ringraziamento al nostro magnifico pubblico che sempre ci dimostra stima, fiducia ed affetto!

  • Teatro Curci
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

1619 contenuti
Altri contenuti a tema
2 Restrizioni a Barletta, Giuseppe Tupputi: «Cannito non fomenti l'odio sociale» Restrizioni a Barletta, Giuseppe Tupputi: «Cannito non fomenti l'odio sociale» La nota del consigliere regionale Giuseppe Tupputi (Con Emiliano)
2 Lavoratori in piazza a Barletta, Caracciolo: «Cannito gioca allo scarica barile» Lavoratori in piazza a Barletta, Caracciolo: «Cannito gioca allo scarica barile» «Non è possibile chiedere al Presidente Emiliano di rivedere la zona rossa»
Covid, nella provincia Bat 159 nuovi contagi e 4 decessi Covid, nella provincia Bat 159 nuovi contagi e 4 decessi Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.191 casi su 13.107 tamponi
Lavoro in sofferenza anche a Barletta, Cannito: «Chiedo a Emiliano di rivedere la zona rossa nella Bat» Lavoro in sofferenza anche a Barletta, Cannito: «Chiedo a Emiliano di rivedere la zona rossa nella Bat» Le parole del primo cittadino dopo la manifestazione di questa mattina
A Barletta in piazza contro le chiusure: «Siamo tutti essenziali» A Barletta in piazza contro le chiusure: «Siamo tutti essenziali» La mobilitazione pacifica di questa mattina
Covid, da oggi vaccino Astrazeneca per i 78enni pugliesi Covid, da oggi vaccino Astrazeneca per i 78enni pugliesi Riccardo Matera: «Invitiamo i cittadini a partecipare senza esitazioni»
In Puglia diminuiscono contagi e tamponi, ma non i decessi: 39 solo oggi In Puglia diminuiscono contagi e tamponi, ma non i decessi: 39 solo oggi Il bollettino epidemiologico: nella provincia Bat 33 nuovi casi e 1 decesso
Al via la vaccinazione dai 79 ai 60 anni, Lopalco: «Affluenza costante» Al via la vaccinazione dai 79 ai 60 anni, Lopalco: «Affluenza costante» Il punto dell'assessore regionale alla Sanità sulla giornata di somministrazioni
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.