Ambulanza
Ambulanza
Servizi sociali

Dopo Cannito il nuovo coordinatore del 118 è il dott. Iacobone

Prende il posto del collega barlettano eletto sindaco

Sarà il dott. Donato Iacobone il nuovo coordinatore del 118 per la Asl/Bt. Prende il posto del collega Mino Cannito, nominato sindaco di Barletta.

Iacobone, 50enne coniugato con due figli, in servizio presso il Pronto soccorso di Andria è originario di Canosa di Puglia.

In queste ore numerose le congratulazioni e gli attestati di stima nei confronti del valente giovane medico, per questo ruolo prestigioso e di grande responsabilità assegnatoli.
  • Servizio 118
  • Asl Bt
Altri contenuti a tema
Stabilità per i lavoratori Asl, felice la senatrice di Barletta Messina Stabilità per i lavoratori Asl, felice la senatrice di Barletta Messina «Dopo tanti anni di lavoro precario, in tempi come questi la notizia è doppiamente importante»
Stabilizzazioni Asl Bt, Mennea: «Una buona notizia per i lavoratori e i cittadini» Stabilizzazioni Asl Bt, Mennea: «Una buona notizia per i lavoratori e i cittadini» «Una buona sanità si pratica se c'è personale adeguato»
Stabilizzazione lavoratori Asl BT, «oggi è il momento di esultare» Stabilizzazione lavoratori Asl BT, «oggi è il momento di esultare» Il commento del consigliere regionale Sabino Zinni
1 Futuro più sereno per le lavoratrici e i lavoratori della Asl BT Futuro più sereno per le lavoratrici e i lavoratori della Asl BT «Una giornata storica» dichiara il presidente della regione Emiliano
1 Asl BT, 104 lavoratori saranno stabilizzati con contratti a tempo indeterminato Asl BT, 104 lavoratori saranno stabilizzati con contratti a tempo indeterminato La firma avverrà martedì all'ospedale di Trani: soddisfatta la Cgil
Asl BT, revocata la manifestazione di protesta Asl BT, revocata la manifestazione di protesta I sindacati: «Risultato possibile anche grazie alla disponibilità della Direzione Generale»
Asl BT, prorogati gli infermieri con contratto in scadenza il 31 ottobre Asl BT, prorogati gli infermieri con contratto in scadenza il 31 ottobre Delle Donne: «La Regione Puglia ha accettato la nostra richiesta per salvaguardare i livelli di assistenza»
1 Il Dg Asl BT Delle Donne risponde al Sindaco di Barletta Cannito Il Dg Asl BT Delle Donne risponde al Sindaco di Barletta Cannito «Auspico anche io la collaborazione leale e proficua tra istituzioni»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.