concerto di beneficenza Divine del Sud
concerto di beneficenza Divine del Sud
La città

Divine del Sud, successo per il "The Charity Christmas Show"

Nella prestigiosa cornice del Teatro Curci di Barletta un concerto di beneficenza

Quando musica e solidarietà s'incontrano, danno vita sempre a momenti magici. È stato un successo di pubblico il concerto di beneficenza che si è tenuto al Teatro Curci di Barletta venerdì scorso. L'evento "Insieme per Divine del Sud 2024 - The Charity Christmas Show" è stato condotto dalla dirigente responsabile comunicazione e formazione ASL Bt, Micaela Abbinante, e ha visto l'esibizione dell'orchestra della scuola "Fieramosca". A dirigere gli oltre 100 elementi sul palco è stato il maestro Luciano Palmitessa.

L'associazione di promozione sociale, di cui la giornalista Francesca Rodolfo è presidente, ha regalato ai presenti una serata dedicata all'atmosfera natalizia e all'espressione dei giovani talenti del territorio. È stata anche occasione per la presentazione del calendario del nuovo anno associativo di "Divine del Sud", già illustrato in anteprima a inizio dicembre nella Camera dei Deputati di Roma.
5 fotoConcerto di beneficenza Divine del Sud - Teatro Curci Barletta
concerto di beneficenza Divine del Sudconcerto di beneficenza Divine del Sudconcerto di beneficenza Divine del Sudconcerto di beneficenza Divine del Sudconcerto di beneficenza Divine del Sud
Un programma ricco di appuntamenti che vedrà protagonisti non solo i soci e i ragazzi speciali che collaborano con la realtà, ma anche ospiti famosi come Adriana Volpe, Stefania Orlando e Cristina Di Silvio, che hanno deciso di sposare la causa sociale e i valori di "Divine del Sud".

«Collaborare con le scuole del territorio è una delle prerogative della nostra associazione e rende il tutto ancora più speciale - ha dichiarato Francesca Rodolfo - i posti per la serata sono andati a ruba, così come i calendari realizzati con lo scopo di raccogliere fondi».

Il segnale tangibile di un impegno che continua per portare speranza e luce dove ci sono dolore e buio.
  • Teatro Curci
Altri contenuti a tema
Questa sera sul palco del "Curci" le coreografie del barlettano Enrico Morelli Questa sera sul palco del "Curci" le coreografie del barlettano Enrico Morelli La MM Contemporary Dance Company porta in scena "Skrik" ed "Elegia"
Fratelli d’Italia Barletta: «Il Teatro “Curci” monumento nazionale, grazie al Governo Meloni» Fratelli d’Italia Barletta: «Il Teatro “Curci” monumento nazionale, grazie al Governo Meloni» La nota dei consiglieri comunali Mele, Memeo, Cefola e Antonucci
1 Il teatro Curci di Barletta è monumento nazionale Il teatro Curci di Barletta è monumento nazionale La nota della parlamentare di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Presentati i Concorsi Musicali Internazionali 2024 Presentati i Concorsi Musicali Internazionali 2024 Si svolgeranno dall’1 al 12 maggio sul palco del Teatro Curci a Barletta
Concorsi Musicali Internazionali 2024, lunedì 18 marzo la presentazione Concorsi Musicali Internazionali 2024, lunedì 18 marzo la presentazione Appunatmento nel foyer del teatro "Curci"
Angelo Corbo racconta a Barletta la strage di Capaci Angelo Corbo racconta a Barletta la strage di Capaci L’ex membro della scorta di Falcone ha presentato il suo libro-intervista nel quale racconta la sua drammatica esperienza
1 Sos Teatro "Curci", manutenzione assente dal 1980: criticità per il tetto dell'ex aula consiliare Sos Teatro "Curci", manutenzione assente dal 1980: criticità per il tetto dell'ex aula consiliare Problematiche emerse da una seduta della commissione "Cultura e Pubblica istruzione"
Ieri lo spettacolo "Tanto vale divertirsi" è andato in scena a Barletta Ieri lo spettacolo "Tanto vale divertirsi" è andato in scena a Barletta Dopo il successo della matinée con i ragazzi, la performance si è replicata al Teatro Curci
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.