raccolta differenziata
raccolta differenziata
La città

Distribuzione buste, sede di via Capua aperta giovedì mattina e pomeriggio

Bar.S.A. ha stabilito la riattivazione del secondo punto per agevolare il ritiro

Poche settimane fa in seguito ad alcuni disagi segnalati da utenti impossibilitati a raggiungere la sede unificata di distribuzione presso il centro comunale di raccolta di Parco degli Ulivi è stata garantita la volontà dell'azienda Bar.S.A di andare incontro alle esigenze della popolazione e avevamo anticipato l'intenzione di attuare soluzioni per facilitare la fruizione del servizio.

Per questa ragione la Direzione Aziendale di Bar.S.A. ha stabilito una volta a settimana l'attivazione del secondo punto di distribuzione buste con la finalità di rendere più agevole il ritiro in particolar modo da parte della popolazione anziana residente nei quartieri Centro e Settefrati. Bar.S.A. informa la cittadinanza che a da giovedì 14 giugno 2018 la distribuzione dei kit di buste per la raccolta differenziata delle utenze domestiche e commerciali dei quartieri Centro Storico, Centro, Settefrati, via Foggia, via Trani e Fiumara avverrà anche presso la sede di via Capua n. 34-36 ogni giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:00 ed il pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30. La distribuzione prosegue per tutte le utenze sia domestiche che commerciali anche nella sede presso il Centro di Raccolta di Parco degli Ulivi in via degli Ulivi angolo via dei Salici dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:00 e dalle 16:00 alle ore 18:30 ed il sabato dalle ore 8:30 alle 12:00.

Volendo evitare disguidi ricordiamo infine che è attualmente in corso la distribuzione della fornitura 2018 avviata il 13 novembre 2017. Pertanto potranno ritirare la fornitura solo i cittadini che a partire dalla data del 13 novembre 2017 non hanno ancora effettuato il ritiro delle buste.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.