Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Politica

Di Bari (M5S): «Il Governo Conte abolisce il superticket, il M5S taglia le tasse e migliora i servizi»

La nota della consigliera regionale pugliese Grazia Di Bari

Una buona notizia in ambito sanitario. Il Governo Conte dal 1 settembre ha abolito il superticket. La consigliera regionale pugliese Grazia Di Bari del Movimento 5 Stelle è soddisfatta: "Questa è una notizia importante. Quando andiamo a fare le richieste per visite specialistiche ed esami diagnostici non dovremo più pagare quella tassa supplementare odiosa, che pesa ulteriormente sulla scelta di curarci. Me l'avete chiesto in tanti, mi avete spinto ad occuparmi di questo problema. Finalmente lo abbiamo risolto".

Poi una riflessione sulle elezioni regionali e sulla Puglia. "Quante volte mi avete scritto per chiedermi di battermi per voi in Regione sul tema sanitario? Serve il Movimento 5 Stelle al Governo nazionale e alla guida della Regione Puglia. Il Movimento 5 Stelle si preoccupa di risolvere i problemi concreti dei cittadini, mentre la vecchia politica chiude ospedali, taglia servizi, sostituisce i reparti con una semplice ambulanza e ci dice di curarci così. Serve una Regione non più matrigna, serve una Puglia che sia madre" ha aggiunto la consigliera Di Bari.

Andare a votare è importante e ancora di più è necessario guardare ai programmi e alla situazione dei cinque anni precedenti. Conclude così il suo pensiero la consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S). "Guardate negli occhi chi vi chiede il voto, le sue proposte, con chi si accompagna. Decidete in tutta coscienza, perché non è vero che votare non serve a nulla. Il vostro voto cambia la vita della Puglia per cinque anni. Scegliete da che parte stare".

  • Movimento 5 stelle
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale di BarlettaViva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

109 contenuti
Altri contenuti a tema
1 Scuola, Laricchia bacchetta la Regione: «Scaricabarile sulle famiglie» Scuola, Laricchia bacchetta la Regione: «Scaricabarile sulle famiglie» «Si sottovaluta la portata del danno culturale e sociale che la possibilità della non frequenza sta causando»
Il Movimento 5 Stelle con Emiliano, ma in Puglia è bufera nell'opposizione Il Movimento 5 Stelle con Emiliano, ma in Puglia è bufera nell'opposizione Le reazioni dopo la nomina di Rosa Barone come assessore al Welfare della Regione Puglia
1 Rosa Barone (M5S) entra nella giunta Emiliano con il placet di Vito Crimi Rosa Barone (M5S) entra nella giunta Emiliano con il placet di Vito Crimi «Esiste una buona politica che si ritrova su obiettivi comuni, stabiliti prima del voto e consacrati dalla legittimazione popolare»
Ulivi estirpati a Trani, Piarulli: «Gli alberi sani vanno sempre tutelati» Ulivi estirpati a Trani, Piarulli: «Gli alberi sani vanno sempre tutelati» Il fatto è accaduto in un terreno privato tra Barletta e Trani, lungo la vecchia statale 16
2 I 5 stelle di Barletta dicono "No" all'accordo con Emiliano I 5 stelle di Barletta dicono "No" all'accordo con Emiliano «Non siamo disposti a barattare coerenza e principi per qualche poltrona»
2 Cannito e i suoi consiglieri "consulenti", M5S: «Tutto fa brodo a Palazzo di Città» Cannito e i suoi consiglieri "consulenti", M5S: «Tutto fa brodo a Palazzo di Città» Il commento del gruppo consigliare del Movimento 5 Stelle
Ruggiero Mennea è ufficialmente consigliere regionale: «Grazie a tutti, nonostante tutto!» Ruggiero Mennea è ufficialmente consigliere regionale: «Grazie a tutti, nonostante tutto!» «Ai cittadini di questa provincia che mi onoro di rappresentare ancora una volta con onestà, competenza e dedizione»
Regionali, per la Bat 7 consiglieri: ben 3 sono di Barletta Regionali, per la Bat 7 consiglieri: ben 3 sono di Barletta Emiliano ottiene il premio di maggioranza. Rientra Mennea, ma resta fuori Zinni
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.