Marcello Lanotte
Marcello Lanotte
Politica

Da vicesindaco a candidato: Marcello Lanotte si dimette

La decisione di Marcello Lanotte è stata comunicata oggi, nel corso della riunione di Giunta

La scelta di dimettersi dalla carica di vicesindaco con annessa delega alle Attività produttive, Marcello Lanotte l'ha maturata tempo fa, in vista della sua candidatura al Consiglio regionale pugliese e l'ha comunicata al sindaco Cannito e agli assessori comunali nel corso della seduta di Giunta, riunitasi nel tardo pomeriggio di oggi.

Prima di ufficializzare la sua decisione, tuttavia, Lanotte ha voluto portare in Giunta un provvedimento per il "rilancio dell'economia cittadina", ha anticipato il Presidente del Consiglio comunale, Sabino Dicataldo.

È lo stesso Dicataldo ad anticipare il contenuto dell'atto approvato dall'intera Giunta. Trattasi di una "sperimentazione della concessione di voucher spendibili presso gli esercizi commerciali del Comune di Barletta".

In attesa di comunicazioni ufficiali, una comunicazione rivolta alla cittadinanza potrebbe arrivare dallo stesso dimissionario o dal primo cittadino nel corso della seduta di Consiglio comunale, in programma domani mattina.
  • Marcello Lanotte
  • Elezioni Regionali
Altri contenuti a tema
Elezioni Margherita, le congratulazioni di Marcello Lanotte per la lista "Forza Margherita" Elezioni Margherita, le congratulazioni di Marcello Lanotte per la lista "Forza Margherita" Il coordinatore provinciale Bat di Forza Italia: «In bocca al lupo ai consiglieri eletti»
1 Barista ucciso a Barletta, dopo le parole della moglie il Comune dichiara: «Avrà l'aiuto richiesto» Barista ucciso a Barletta, dopo le parole della moglie il Comune dichiara: «Avrà l'aiuto richiesto» Interviene il presidente del consiglio comunale Marcello Lanotte: «Non chiede sostegni economici ma un supporto di natura psicologica»
1 Lanotte: «Il consiglio si svolgerà regolarmente, non si strumentalizzi la religione» Lanotte: «Il consiglio si svolgerà regolarmente, non si strumentalizzi la religione» Il presidente del consiglio comunale risponde a Coalizione Civica
Elezioni, a causa dei riconteggi non scatta il seggio per Marcello Lanotte Elezioni, a causa dei riconteggi non scatta il seggio per Marcello Lanotte Un seggio in meno per il nostro collegio plurinominale alla Camera
1 Lanotte: «Una sfida inaspettata a rappresentare i diritti del nostro territorio in Parlamento» Lanotte: «Una sfida inaspettata a rappresentare i diritti del nostro territorio in Parlamento» Il politico barlettano corre per Forza Italia alla Camera al primo posto del collegio plurinominale
6 Amministrative, oggi il centrodestra di Barletta scioglie la riserva Amministrative, oggi il centrodestra di Barletta scioglie la riserva Marcello Lanotte: «È ora di riproporsi con lo stesso spirito del 2018»
2 Forza Italia contro la zona rossa rafforzata: «Contagi stazionari nella Bat» Forza Italia contro la zona rossa rafforzata: «Contagi stazionari nella Bat» Marcello Lanotte: «Rischiamo di assistere ad una catastrofe senza precedenti»
L'ex vicesindaco di Barletta Marcello Lanotte nominato commissario provinciale di Forza Italia L'ex vicesindaco di Barletta Marcello Lanotte nominato commissario provinciale di Forza Italia Il commento: «Occorre lavorare ad un rafforzamento del partito»
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.